Carattere molto negativo...

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Carattere molto negativo...

Messaggioda Imothep » 29/01/2023, 3:24



Ciao a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta.
Il mio carattere è particolare, io cerco di essere perfezionista e aspiro sempre a cose migliori. Sono sempre stato intraprendente.
Adesso però il mio carattere sta diventando più spigoloso. Non sono vecchio ma sono sui 30.
Io lavoro con la gente e faccio una cosa che bisogna essere precisi e anche attenti altrimenti si fa saltare un pezzo importante ed è irrecuperabile.
Oggi la gente mi sbatteva ed io cercavo di tenermi tutto dentro, ma ogni volta che mi sbattevano diventavo sempre più nervoso.
Nessuno che chiedeva scusa o si stava attento. Sembravano farlo apposta. Nessuno capisce quanto quel lavoro sia particolare perché è un attimo.
Addirittura mentre lavoravo gli ho chiamati capre, ma nessuno mi ha sentito per via della musica.
Ma cosi non può andare Cosa mi consigliate?
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda VeraVita » 29/01/2023, 10:04



Imothep ha scritto:Ciao a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta.
Il mio carattere è particolare, io cerco di essere perfezionista e aspiro sempre a cose migliori. Sono sempre stato intraprendente.
Adesso però il mio carattere sta diventando più spigoloso. Non sono vecchio ma sono sui 30.
Io lavoro con la gente e faccio una cosa che bisogna essere precisi e anche attenti altrimenti si fa saltare un pezzo importante ed è irrecuperabile.
Oggi la gente mi sbatteva ed io cercavo di tenermi tutto dentro, ma ogni volta che mi sbattevano diventavo sempre più nervoso.
Nessuno che chiedeva scusa o si stava attento. Sembravano farlo apposta. Nessuno capisce quanto quel lavoro sia particolare perché è un attimo.
Addirittura mentre lavoravo gli ho chiamati capre, ma nessuno mi ha sentito per via della musica.
Ma cosi non può andare Cosa mi consigliate?


Purtroppo, secondo me, nel tuo racconto sei stato vago.
Ma se ho ben capito hai dei problemi al lavoro.
Per me, dovresti semplicemente ignorarli.
Lo so, è dura. Ma cerca di non farti trascinare da loro, se no, non vivi più.
Pensa come ti ho detto l'altra volta ai lati positivi, anche se inizialmente, il tuo cervello ti risponde, nessun lato positivo. O, se vedi che stai male, prova a cambiare lavoro e a guardarti intorno!
Sempre, secondo me!
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Imothep » 29/01/2023, 14:44



VeraVita ha scritto:
Imothep ha scritto:Ciao a tutti e spero di aver scelto la sezione giusta.
Il mio carattere è particolare, io cerco di essere perfezionista e aspiro sempre a cose migliori. Sono sempre stato intraprendente.
Adesso però il mio carattere sta diventando più spigoloso. Non sono vecchio ma sono sui 30.
Io lavoro con la gente e faccio una cosa che bisogna essere precisi e anche attenti altrimenti si fa saltare un pezzo importante ed è irrecuperabile.
Oggi la gente mi sbatteva ed io cercavo di tenermi tutto dentro, ma ogni volta che mi sbattevano diventavo sempre più nervoso.
Nessuno che chiedeva scusa o si stava attento. Sembravano farlo apposta. Nessuno capisce quanto quel lavoro sia particolare perché è un attimo.
Addirittura mentre lavoravo gli ho chiamati capre, ma nessuno mi ha sentito per via della musica.
Ma cosi non può andare Cosa mi consigliate?


Purtroppo, secondo me, nel tuo racconto sei stato vago.
Ma se ho ben capito hai dei problemi al lavoro.
Per me, dovresti semplicemente ignorarli.
Lo so, è dura. Ma cerca di non farti trascinare da loro, se no, non vivi più.
Pensa come ti ho detto l'altra volta ai lati positivi, anche se inizialmente, il tuo cervello ti risponde, nessun lato positivo. O, se vedi che stai male, prova a cambiare lavoro e a guardarti intorno!
Sempre, secondo me!


I lati positivi sono il guadagno. Ignorare non so cosa significa è il mio carattere cosi...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Massimiliano89 » 29/01/2023, 19:45



Ti consiglio di accettare e accogliere il tuo carattere come parte del tuo essere
  • 1

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Imothep » 29/01/2023, 20:10



Massimiliano89 ha scritto:Ti consiglio di accettare e accogliere il tuo carattere come parte del tuo essere


Vorrei farlo ma non mi porta sempre cose buone ed in ambiente lavorativo meno parli e meglio è...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Massimiliano89 » 29/01/2023, 20:18



Il mio ovviamente è un punto di vista
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Cordis » 29/01/2023, 20:59



Oggi la gente mi sbatteva

Vai dal tuo caporeparto, gli fai presente che la gente passando di li ti urta e ti fa sbagliare: "no non ho visto chi era ma ho già sbagliato tre pezzi..." eccetera
Poi sarà affare dei responsabili provvedere o meno, te intanto ti pari il c*lo.
  • 1

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Imothep » 03/02/2023, 14:28



Cordis ha scritto:
Oggi la gente mi sbatteva

Vai dal tuo caporeparto, gli fai presente che la gente passando di li ti urta e ti fa sbagliare: "no non ho visto chi era ma ho già sbagliato tre pezzi..." eccetera
Poi sarà affare dei responsabili provvedere o meno, te intanto ti pari il c*lo.


Il mio è un lavoro che svolgo da solo con i clienti e non tengo un capo ecco perché non so come fare...
  • 0

Imothep
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 26/11/2020, 0:50
Località: Abruzzo
Citazione: Non lasciar mai nessuno da solo.
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Cordis » 03/02/2023, 19:50



mio è un lavoro che svolgo da solo con i clienti e non tengo un capo ecco perché non so come fare...

Scusa ma è fatica capire la situazione, quelli che ti urtano sono clienti allora? Se è cosi l'unica è che fai in modo che il pubblico non possa fisicamente accedere alla postazione dove fai il lavoro (barriere di qualche tipo o locale separato).
  • 1

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Carattere molto negativo...

Messaggioda Anonimanessuno » 05/04/2023, 19:08



1)racconto molto generico, se non scrivi cosa fai, cosa ti fa arrabbiare degli altri ed esempi pratici, possiamo solo risponderti in maniera “generica”
2)purtroppo lavorare con altra gente può essere frustrante, un minimo ti devi trattenere dal fare una strage di parolacce, ma un minimo potresti parlarne in maniera pacifica con i diretti interessati “sai, questa cosa è molto delicata, se ti comporti così ottieni questo effetto, che nel nostro lavoro ci porta a…”
3)lavora su te stesso per “smussare” questo eccesso di spigolosità di cui parli, ammesso che sia così. Non va bene essere troppo rigidi e perfezionisti, precisi si, ma esagerare no, in primis per te stesso.
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'