Lyrica

Esperienze e opinioni

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Lyrica

Messaggioda Massimiliano89 » 14/07/2023, 9:36



Ho informato il mio psichiatra dei miei fortissimi attacchi di panico riguardo il terrore di morire soffocato. Gli ho detto che ultimamente evito di andare a mangiare anche nei ristoranti per paura di essere preso in giro dagli altri che - in caso di un attacco di panico - mi prenderebbero per pazzo.
Mi ha somministrato il Lyrica; egli sostiene che sia efficace anche contro il panico. Dovrò aumentarlo gradualmente, fino ad arrivare ad un alto dosaggio (150 mg tre volte al giorno).

Lo avete mai assunto? Come vi siete trovati?
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1283
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Lyrica

Messaggioda elle8n » 16/07/2023, 1:14



Io l'ho assunsi diversi anni fa per provare a tenere sotto controllo l'ansia, all'inizio ha fatto qualcosa ma per poco tempo ma non vale molto come cosa perchè io sono fortemente farmaco resistente. Comunque non ricordo effetti collaterali o altro.
E' comunque molto personale.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile


Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'