Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Alternativa personalizzata e globale a psicofarmaci e psicoterapie.

Spazio per medici, farmacisti, infermieri e tutti coloro che sentono di voler condividere - o di avere bisogno di - informazioni importanti inerenti ai farmaci (ipnotici, ansiolitici, antidepressivi, antipsicotici), malattie e salute.
Affrontiamo anche tematiche riguardanti la droga, l'alcolismo, i disturbi di personalità quali borderline, narcisistico, evitante, derealizzazione, depersonalizzazione.
Condividiamo anche informazioni utili sulle nuove scoperte scientifiche in campo medico.

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda Boh » 24/02/2015, 12:50



no non c'è nessuna impronta religiosa...anzi...
io non mi espongo, è inutile spiegare a parole il perchè funziona, il perchè è diversa da molte altre cose, il perchè a me interessa moltissimo ed erano anni che cercavo una cosa simile...
dico solo, prova baraddur, vedi se nella tua regione c'è un gruppo (o se hai possibilità vai a foggia direttamente) e vai...
per il resto, i link che ho postato spiegano molto bene che cos'è a livello teorico...
  • 0

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Avatar utente
Boh
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 07/03/2013, 22:55
Località: mondo
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda ommim82 » 24/02/2015, 14:07



https://www.youtube.com/watch?v=Np73uWQ8S88

guarda il video e mi dici se non c'è un'impronta religiosa
  • 0

ommim82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/06/2014, 19:57
Località: palermo
Citazione: Mai dire mai, e mai dire sempre perché nella vita tutto può cominciare e tutto può finire!
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda Baraddur » 24/02/2015, 14:41



ommim82 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=Np73uWQ8S88

guarda il video e mi dici se non c'è un'impronta religiosa



Quello è un videoblogger che non c'entra niente con questa associazione.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda ommim82 » 24/02/2015, 15:15



ma lo hai guardato il video?
Matteo parla della sua esperienza e dell'aiuto che ha ricevuto dal dottore.
è palesemente evidente che c'è un impronta religiosa
  • 0

ommim82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/06/2014, 19:57
Località: palermo
Citazione: Mai dire mai, e mai dire sempre perché nella vita tutto può cominciare e tutto può finire!
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda Boh » 24/02/2015, 15:20



esatto non c'entra niente lui e le sue credenze con il metodo omminim...fidati, se avessi fiutato un'ombra di religiosità (cristiana soprattutto) mi sarei subito defilato...il metodo l'ho scoperto in una comune di stampo anarchico, dove alcune persone erano dentro, quindi quell che ci può essere di più lontano dalla religiosità (a meno che non consideri l'anarchia una forma di religiosità atea!)
  • 0

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Avatar utente
Boh
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 07/03/2013, 22:55
Località: mondo
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda ommim82 » 24/02/2015, 15:29



le cose sono 2 o matteo mente, quando parla del dottore dicendo che è molto religioso.oppure mi vuoi far passare per uno che si inventa le cose.comunque io sono fermo alla mia opinione.ognuno crede ciò che vuole
  • 0

ommim82
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/06/2014, 19:57
Località: palermo
Citazione: Mai dire mai, e mai dire sempre perché nella vita tutto può cominciare e tutto può finire!
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda Boh » 25/02/2015, 1:00



non è questione di credere o meno bo...il dottore è religioso, ma il metodo non lo è! poi ripeto, provare per credere, inutile parlarne dal di fuori...
  • 0

"Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita. Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco, ancora non lo sanno."
Avatar utente
Boh
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 07/03/2013, 22:55
Località: mondo
Citazione: "Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta"
Genere: Maschile

Il "Metodo alla salute" e la "Fondazione nuova specie"

Messaggioda sabrina » 16/07/2018, 16:29



Ciao a tutti,
vedo che questa discussione è ferma al 2015.
Io ho bisogno di sapere se qualcuno in questi anni ha avuto modo di conoscere la Fondazione Nuova specie e mi puo dare delle informazioni , pro e contro qualsiasi cosa , sto cercando di avere delle informazioni a riguardo
grazie
  • 0

sabrina
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/07/2018, 11:12
Località: varedo
Citazione: Esisto quando c'è il sole, ma anche quando è nuvoloso. Tanto il sole c'è sempre
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Farmaci, Medicina generale, e Disturbi della Personalità

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'