streaming e film

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

streaming e film

Messaggioda Lunamaria4 » 09/12/2018, 15:10



voi riuscite a vedere qualche film in streaming ??
io volevo aprire netflix ma mi dicevano che sono solo serie tv che non fanno molti film .,, quindi a questo punto non ne vale la pena . Devo spulciare youtube e dailymotion . Ormai lo streaming è diventato una meta irraggiungibile , guardi un film su un sito e poi ti bloccano il sito ...
  • 1

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda Whitebeard » 09/12/2018, 16:51



Io si, riesco abbastanza tranquillamente
Non so se dirti il sito va contro qualche regola del forum ma in ogni caso anche se li chiudono, uno o 2 giorni dopo sono già riaperti quindi basta trovare il sito con cui ti trovi meglio
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda Lμcιfεrσ » 09/12/2018, 16:58



Lunamaria4 ha scritto:voi riuscite a vedere qualche film in streaming ??
io volevo aprire netflix ma mi dicevano che sono solo serie tv che non fanno molti film .,, quindi a questo punto non ne vale la pena . Devo spulciare youtube e dailymotion . Ormai lo streaming è diventato una meta irraggiungibile , guardi un film su un sito e poi ti bloccano il sito ...

Io sento spesso quello che dici tu, ma io onestamente riesco a guardare sempre serie TV e film in streaming. Gli ultimi, per dirti, sono [i]Vikings, Il Quarto Tipo, The Following. Prova a cercare bene. È ovvio che ti imbatterai facilmente in pubblicità, ma se le salti dovresti riuscirci.
  • 1

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda White Rabbit » 09/12/2018, 17:54



Lunamaria4 ha scritto:voi riuscite a vedere qualche film in streaming ??
io volevo aprire netflix ma mi dicevano che sono solo serie tv che non fanno molti film .,, quindi a questo punto non ne vale la pena . Devo spulciare youtube e dailymotion . Ormai lo streaming è diventato una meta irraggiungibile , guardi un film su un sito e poi ti bloccano il sito ...


sul sito Rai Play ci sono anche degli ottimi film
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda Whitebeard » 09/12/2018, 18:04



Lunamaria4 ha scritto:io volevo aprire netflix ma mi dicevano che sono solo serie tv che non fanno molti film .,, quindi a questo punto non ne vale la pena .


dimenticavo, il primo mese se non sbaglio è gratis quindi puoi iscriverti e finito il mese se non ti piace puoi disdirlo tranquillamente
  • 0

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda Lunamaria4 » 26/12/2018, 1:19



grazie !
  • 0

Avatar utente
Lunamaria4
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 72
Iscritto il: 09/12/2018, 14:29
Località: Milano
Genere: Maschile

streaming e film

Messaggioda _Sehnsucht_ » 26/12/2018, 12:25



Vado spesso da amici a guardare film su netflix e ti assicuro che non ci sono solo serie tv, ci sono anche film che da altre parti fai fatica a trovare oltre alle loro produzioni originali. I prezzi sono abbastanza bassi poi se fai l'abbonamento base standard.

Oltre a questo, io a casa non ho netflix e guardo lo streaming su siti italiani che offrono una grande varietà. Se vai su google li trovi subito quelli a cui mi riferisco.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'