Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.
Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.
elle8n ha scritto:Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.
Concordo sulla mancanza di Idee, Spider-Man ha avuto nella sua stori decine e decine di nemici, perchè far tornare proprio il Doctor Ocpotus?
Anche a me era piaciuto molto 'Spider man 2' con Tobey Maguire, qualleo appunto col Dottor Octpus.
Io sono sempre stata una grande fan della Marvel ma ultimamente ho perso un po' la voglia, i personaggi si stanno un po' allontanando dal fumetto originale, per esempio odio il fatto che adesso abbiamo 'equipaggiato' Spider-Man con ogni tipo di gadget di Stark.
E poi, nonostante sia giovane, mi piacciono gli affetti pratici. Ora guarderei volentieri il terzo dei 'Guardiani della Galassia' o un altro 'Deadpool', giusto per ridere un po'.
Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti