film da consigliare per tirare su il morale...

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 14/05/2015, 21:20



mi è venuto in mente questo argomento riguardando un film di una ventina di anni fa...è che lo riguardo sempre volentieri malgrado ormai conosca benissimo come va a finire, la trama e tutto il resto, ma a volte...non lo so, capita di voler rivedere un film perché ti è talmente rimasto "simpatico" che ci tieni a rivederlo per ripassare un'oretta e mezzo in (presunta) spensieratezza (o quasi) e forse per risollevarsi un po'. Naturalmente ce ne sono altri, ma via via che mi e, naturalmente, vi verranno in mente sarebbe piacevole riportarli di seguito...

comunque il film è RICOMINCIO DA CAPO a cui, ora ci penso, aggiungerei anche un classicissima commedia degli anni '40: SCRIVIMI FERMO POSTA...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

Re: R: film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Lizard17 » 14/05/2015, 21:23



I sogni segreti di Walter mitty
  • 3

Avatar utente
Lizard17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/04/2015, 9:51
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Hanamichi » 14/05/2015, 22:04



il curioso caso di benjamin button
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 14/05/2015, 22:13



me ne è venuto in mente un altro...SIDEWAYS - IN VIAGGIO CON JACK
  • 0

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Naoki » 15/05/2015, 11:14



Essi vivono di John Carpenter.
Immagine
Se non ti risolleva il morale questo...beh non saprei che farvi :lol3: :lol3: :lol3:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 16/05/2015, 20:30



Naoki ha scritto:Essi vivono di John Carpenter.

Se non ti risolleva il morale questo...beh non saprei che farvi :lol3: :lol3: :lol3:



a me, quando lo vidi, m'inquietò un poco...ammetto che è un film, a suo modo, intelligente e con una interessante critica sociale-politica e oltre (e con alcuni momenti ironici) però, da qui a risollevare il morale...

stasera aggiungerei L'APPARTAMENTO di Wilder una commedia fantastica, fantastica nel senso che è una delle migliori che abbia mai visto...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Naoki » 16/05/2015, 21:29



ilungamwepu ha scritto:a me, quando lo vidi, m'inquietò un poco...ammetto che è un film, a suo modo, intelligente e con una interessante critica sociale-politica e oltre (e con alcuni momenti ironici) però, da qui a risollevare il morale...

Ma dai, come fa ad inquietarti un film del genere?
Con gli amici abbiamo riso per giorni.
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 16/05/2015, 21:39



è inquietante per il messaggio che trasmette e perché ti fa capire che qualcosa del genere esiste ed esisterà (naturalmente non intendo gli alieni)...è un po' come Crozza il venerdì sera che imita Razzi...sì, fa ridere e tutto il resto, però, se ci pensi bene, viene da preoccuparsi a vedere che un tizio così si "agita" in Parlamento (lo so che non è l'unico...)
  • 0

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Naoki » 16/05/2015, 21:59



Ma che inquietante, come se non ci si accorge uscendo di casa di cose del genere.

Se non ti va guardati allora Black Sheep di peter jackson.
Guarda su youtube.com

È un beeeeel film :lol3: :lol3: :lol3:
PJ è un genio di nerd.
  • 1

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Ortwald » 17/05/2015, 9:34



Prova Il grande Leboski.
  • 1

Immagine
Avatar utente
Ortwald
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 296
Iscritto il: 12/04/2015, 20:48
Località: Italia
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'