film da consigliare per tirare su il morale...

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Naoki » 02/06/2015, 9:50



ilungamwepu ha scritto:ma non è di Peter Jackson (infatti mi sembrava...è di un certo Jonathan King)...comunque lo conosco anche se non l'ho mai visto, ma gli splatter, se eccessivi, diventano monotoni...allora, se vuoi un bel film horror che di sicuro non ti farà ridere guardati "the descent - discesa nelle tenebre", oppure (ma non è un horror) "the strangers" (di entrambi sono stati fatti dei sequel, ma veramente pessimi).

Azz...ho confuso i nomi , errore mio.
Ma non è uno spaltter eccessivo, anzi di splatter non ha quasi nulla e direi che è più comico che altro con la storia assurda che si ritrova.
Ultimamente non ho molto tempo per i film, ne ho scaricati un paio ma con gli amici non abbiamo mai tempo e/o voglia per mettersi a vedere qualcosa, me lo ricorderò più avanti.
Ad ogni modo, anche se sarà strano, con gli amici siamo riusciti a ridere di ogni film horror che abbiamo visto dai più noiosi e vuoti alle macellerie gratuite...quindi non ridere la vedo un'impresa ardua. :D
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda black_rose » 02/06/2015, 21:02



L'aereo più pazzo del mondo mi fa troppo ridere :wow:
In generale comunque film dove ci sono attori come Leslie Nielsen o Jim Carrey c'è sempre da ridere :)
  • 0

Avatar utente
black_rose
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/12/2014, 14:25
Località: Piemonte
Citazione: Passai accanto a duecento persone e non riuscii a vedere un solo essere umano (Bukowski)
Genere: Femminile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda cesaregatti » 04/06/2015, 9:47



The blind side, stupendo racconto tratto da una storia vera! buon divertimento!
  • 0

cesaregatti
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 03/06/2015, 14:31
Località: pisa
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda semplicementeio » 04/06/2015, 12:58



Sharknado 1 e 2.
Son talmente brutti e assurdi che (soprattutto nel 2) ti ritrovi a ridere a crepapelle
  • 1

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 04/06/2015, 20:49



semplicementeio ha scritto:Sharknado 1 e 2.
Son talmente brutti e assurdi che (soprattutto nel 2) ti ritrovi a ridere a crepapelle


mai sentiti...per curiosità ho dato un'occhiata per capire che razza di film fossero...ecco, beh, molto trash a quanto pare, ma con un loro seguito...del resto anche Alvaro Vitali coi suoi Pierini vari è stato rivalutato...

vediamo se qualcuno conosce o ha mai visto questo film...è abbastanza in tema col forum...malgrado l'argomento iniziale (il suicidio) è una commedia molto originale (si perde un po' strada facendo però...) se poi piacciono i Gogol Bordello...

Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda ilungamwepu » 04/06/2015, 20:52



dimenticavo...c'è anche Tom Waits
  • 0

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda semplicementeio » 04/06/2015, 21:58



ilungamwepu ha scritto:
semplicementeio ha scritto:Sharknado 1 e 2.
Son talmente brutti e assurdi che (soprattutto nel 2) ti ritrovi a ridere a crepapelle


mai sentiti...per curiosità ho dato un'occhiata per capire che razza di film fossero...ecco, beh, molto trash a quanto pare, ma con un loro seguito...del resto anche Alvaro Vitali coi suoi Pierini vari è stato rivalutato...


Guarda su youtube.com

Trash? E basta? No!!!! sono assurdi, brutti, effetti speciali fatti male, trame allucinanti, dialoghi completamente fatti alla cavolo...
In confronto i film di Alvaro Vitali sembrano diretti da Salvatores.
Guardati la recensione su youtube che ne ha fatto Yotobi: ti divertirai
  • 0

Avatar utente
semplicementeio
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2801
Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
Località: PARMA
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Naoki » 05/06/2015, 9:07



semplicementeio ha scritto:Sharknado 1 e 2.
Son talmente brutti e assurdi che (soprattutto nel 2) ti ritrovi a ridere a crepapelle

Tornado + squalo che ha ingoiato una persona + tizio con motosega = combinazione impressionante per il momento più epico della storia del cinema mondiale
Una cosa simile sarà difficile da superare :lol3: :lol3: :lol3:
  • 0

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
Avatar utente
Naoki
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1840
Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Darkwolf » 07/06/2015, 23:43



Una pallottola spuntata
Mezzogiorno e mezzo di fuoco
I figli del deserto
  • 0

Avatar utente
Darkwolf
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/05/2015, 23:49
Località: Cagliari
Genere: Maschile

film da consigliare per tirare su il morale...

Messaggioda Hanamichi » 22/06/2015, 14:02



Una di quelle cag*** che ti fanno distrarre per un'oretta.

Guarda su youtube.com
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Avatar utente
Hanamichi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1229
Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
Località: Roma
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'