Suicide Room

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Suicide Room

Messaggioda Disenchanted » 19/04/2013, 22:17



"Per Dominik tutto sembra andare per il meglio, nel periodo che lo conduce al diploma di scuola superiore, tra sport, amici e la giusta dose di cultura, dalla musica alla lettura. Ma anche per lui la vita si rivela un campo minato di giudizi e dita (virtuali) puntate, pronte ad esplodere in seguito ad un paio di eventi imbarazzanti che lo vedono protagonista e che finiscono irrimediabilmente su web. Tutto per lui cambia ed il ragazzo si chiude in casa, trovando conforto online in Sylvia ed il suo gruppo di amici noto come Suicide Room, dedito alla condivisione di atti e discorsi estremi, tra automutilazione e tendenze suicide. Per Dominik inizia un percorso che, accanto a Silvya, conduce ad una strada molto pericolosa da cui è difficile tirarsi fuori."

Penso che Suicide Room sia uno dei film più belli e forti che io abbia mai visto. E' un film che ti fa riflettere, ti cambia dentro, e penso che valga davvero la pena di vederlo. Sul serio. Vi allego il link di youtube, non essendo molto conosciuto si trova solo con i subs in inglese, ma vi assicuro che si riesce a capire tutto perfettamente. Fidatevi, è qualcosa di fantastico.

http://www.youtube.com/watch?v=myPqBS2_320
  • 0

Immagine

Federica, 17, Torino. Cutter.




Immagine
Avatar utente
Disenchanted
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 16
Iscritto il: 17/04/2013, 20:38
Località: Torino
Citazione: "Io mi volevo uccidere, non me l’avete permesso e ora muoio lo stesso. Maledetti."
Genere: Femminile

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'