Film che meritano di essere visti

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Film che meritano di essere visti

Messaggioda turin30 » 30/06/2016, 16:31



io adoro tutti i film di Tarantino e Kubruck...
  • 1

turin30
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 28/06/2016, 14:37
Località: Torino
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda Tosh » 04/07/2016, 12:32



Non sono un cinefilo, guardo i film quando l'umore me lo permette, quindi quasi mai.
Ma questo film m'aveva colpito. Ho trovato parti di me sapientemente riportate in questa pellicola: Sinfonia d'autunno di Bergman.


- Mamma, il mio dolore è un tuo piacere segreto? -

Guarda su youtube.com
  • 0

Tosh
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 111
Iscritto il: 03/07/2016, 21:03
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda elle8n » 19/08/2016, 15:48



Io ti consiglio anche 'Breakfast Club' , un classico che vale sicuramente la pena vedere :)
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda A.M. » 19/08/2016, 16:45



Ovviamente star wars e signore degli anelli, V per vendetta, Lord of war, Oblivion, Matrix (il primo), fast & furious, Nightmare (i film di freddy kruger), The ward, Batman (la nuova trilogia), Tutti i film di 007 (in particolare gli ultimi 4), A-team, I pirati della silicon valley, Queimada, Padrona del suo destino, Gattaca, Side effects- effetti collaterali, Anarchia - la notte del giudizio, 300, L'ultimo samurai, K-pax, I film di riddick, La caduta, operazione valchiria, i film di underworld, l'esorcista, i film di resident evil, Wargames, i film di Hunger games, i film di divergent, gabriel - la furia degli angeli, l'esorcista (versione integrale), Attacco al potere, i film cartoni animati di lupin, e moltissimi altri.
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda batu » 21/08/2016, 13:50



Non so se siano già stati già citati da altri, ma io consiglio Donnie Darko, V per Vendetta, Watchmen, Mr. Nobody.
  • 0

Avatar utente
batu
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/08/2016, 12:13
Località: Roma
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda Serluc » 21/08/2016, 20:43



Guarda su youtube.com

Per me è un ottimo film,la provenza mi affascina
  • 0

La vera ansia nasce nel momento in cui non abbiamo il.coraggio di affrontarla. Nascere guerrieri e morire tali sempre. :tao:
Avatar utente
Serluc
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 05/06/2016, 9:10
Località: Milano
Citazione: La paura non esiste ,viene creata dal nostro continuo pensare.
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda mmirko » 22/08/2016, 9:21



....
  • 0

mmirko
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 31/07/2016, 23:13
Località: estero
Citazione: Nel mondo non ci sono solo persone cattive...auguro a tutti tanta serenità...
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda MusicLover » 24/09/2016, 20:22



The Dreamers
Ragazze interrotte
  • 0

MusicLover
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2016, 20:01
Località: veneto
Genere: Femminile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda galassialuce » 07/10/2018, 22:32



Persona
A mio avviso,è il capolavoro di Ingmar Bergman(ma ogni suo film è un
capolavoro,in verità).Due donne:Elisabeth,ex attrice che si è chiusa in
un mutismo,apparentemente,inaccessibile e Alma,la sua
assistente.Lentamente,Alma,inizierà a svelarsi,rivelarsi,ad Elisabeth
che inizierà a ridestarsi dal suo truce mutismo(in fondo una
"maschera",per difendersi dalla realtà).Il rapporto tra le due
donne,diverrà,sempre più,complesso,conflittuale ed intenso.Visionaria e
profondissima esplorazione della psiche femminile e di un
legame,appassionato e problematico,tra due donne.Le attrici?Liv Ullmann e
Bibi Andersson,letteralmente,giganteggiano e ci travolgeranno...

Immagine

Immagine

Immagine
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

Film che meritano di essere visti

Messaggioda galassialuce » 08/10/2018, 3:53



Leave no trace
Padre e figlia,del cui passato si sa ben poco(solo che il padre è un ex militare),decidono di lasciare la cosidetta civiltà,per i boschi.Esistenza,ovviamente,non facile e perennemente minacciata,in primis,dalla polizia.Questo bellissimo film,ha molto da comunicarci:cosa c'è dietro questa fuga dalla civiltà?Sicuramente,a mio avviso,un padre,disperato e in piena crisi che non vuole perdere l'unica persona che gli è rimasta,ovvero sua figlia.C'è ancora tanto altro,comunque:la difficoltà,massima,di vivere fuori dagli schemi;la solidarietà,possibile da incontrare,anche nelle situazione più estreme;il terribile travaglio di una figlia,attaccata al padre,ma altresì desiderosa di costruirsi una sua vita.Pellicola tremendamente intensa che mi ha toccato davvero molto.Thomasin McKenzie,nel ruolo della figlia,rapinosa,superlativa...
Immagine
Immagine
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Reputation System ©'