GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Masquerade » 22/08/2017, 18:02



Io ho iniziato tardi a vederla. Galeotto fu un amico che mi fece un'assidua opera di convincimento, così acquistai la prima serie in DVD ad un prezzo irrisorio.
Ho finito con il comprare le altre serie fino alla quarta perché non potevo aspettare. Ora ahimè sono ferma alla quinta, in attesa che Rai4 trasmetta la sesta stagione.
Nel frattempo cerco informazione sulle seguenti. Le anteprime non mi disturbano, anzi.
E solo pochi giorni fa sono stata a Dubrovnik su alcuni dei luoghi del set di Approdo del re. ^_^
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Avatar utente
Masquerade
Amico level fifteen
 
Stato:
Messaggi: 716
Iscritto il: 07/09/2016, 16:28
Località: Italia
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)
Genere: Femminile

GAMES OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Mad Phil » 22/08/2017, 18:05



Sawyer ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:E rieccomi qui a parlarvi dell'epico GOT !
Ho visto l'episodio 6 della stagione 7, forse in italiano non è ancora uscito! Ragazzi!!!! Praticamente una bomba!!! Se non fosse per una grande perdita verso la fine...
Attendo con ansia l'ultimo episodio della stagione :cool:


Secondo me stanno lasciando buchi nella trama pazzeschi, a parte quello rimane una bella serie. Sarò curioso di vedere dove invece come andrà a finire nei libri, SE verranno scritti!

In effetti potendo utilizzare solo i bozzetti di george r.r. Martin per continuare la serie stanno tralasciando molto le storie secondarie, andando avanti solo con la trama principale....speriamo che si muova a scrivere i libri...anche perchè hanno programmato la prossima stagione per il 2019 se non sbaglio....e credo sia proprio a causa della mancanza di materiale su cui lavorare :facepalm:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

GAMES OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Mad Phil » 22/08/2017, 18:11



Royalsapphire ha scritto: Se non fosse per una grande perdita verso la fine...

Comunque dai, era abbastanza scontata come perdita...e poi non era ancora morto nessuno di importante in questa stagione, sembrava strano :lol:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda l.pallad » 28/09/2019, 6:35



Ora che la serie è finita che ne pensate del finale? Io penso che lo abbiano forzato parecchio e che ci siano arrivati in modo assurdo, frettoloso ed illogico.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Alessandr0 » 09/11/2019, 19:50



Il finale? Una poderosa schifezza. Han letteralmente rovinato una bellissima serie tv.
  • 0

Avatar utente
Alessandr0
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/11/2019, 20:42
Località: cagliari
Citazione: Autumn is a state of mind
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda l.pallad » 30/04/2020, 18:33



Per chi magari volesse vedere degli eventi passati antecedenti alla serie guardi tutto qui. https://www.youtube.com/channel/UCmwT-S ... WL96xvkIEw
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda TheDarkKnight » 30/04/2020, 19:21



Le uniche serie con un degno finale per me sono state: I soprano, Fringe, Prison Break (anche se ho dovuto aspettare il 2017 per dirlo) e Breaking Bad che in un modo o nell'altro doveva finire. Tanta delusione per Lost, The Shield invece prometteva bene, ero arrivato alla fine e poi non so perché non l'ho finita. Forse ci metterei anche Heroes.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Dries » 01/05/2020, 0:23



Si è notato che hanno voluto chiuderla in fretta e furia, purtroppo. Per raccontare tutto ciò che è successo nell'ultima serie ce ne sarebbero volute altre 7 di stagioni... E' un peccato.
Aspetto con ansia che George finisca finalmente di scrivere. Ho letto che sta sfruttando la quarantena per completare - finalmente - il suo lavoro. O, perlomeno, per avvicinarsi al termine.
  • 0

Avatar utente
Dries
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/04/2020, 23:27
Località: Napoli
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda l.pallad » 01/05/2020, 12:53



Concordo. Le ultime due stagioni decisamente te lo trasmettono che i produttori della serie si erano stufati e volevano sbarazzarsene. Ormai solo i libri possono dare speranza per un finale decente.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

GAME OF THRONES - TRONO DI SPADE

Messaggioda Dries » 01/05/2020, 13:53



l.pallad ha scritto:Concordo. Le ultime due stagioni decisamente te lo trasmettono che i produttori della serie si erano stufati e volevano sbarazzarsene. Ormai solo i libri possono dare speranza per un finale decente.


Secondo te il finale vero si discosterà ancora di più rispetto a quello della serie?
A volte penso che abbiano avuto fretta di finire anche perché molti attori volevano essere liberi di interpretare altri ruoli.
Inoltre c'è da dire che anche il tempo che passa non era dalla loro parte. Bran ormai stava diventando vecchio. Immaginiamo tutti gli altri.
  • 0

Avatar utente
Dries
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 29/04/2020, 23:27
Località: Napoli
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'