L'ultimo film che avete visto

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Lithium-87 » 28/09/2018, 11:02



Mi sono rivista: "Tipping the Velvet"...
  • 0

Ai feriti che camminano perché non debbano più soffrire in silenzio...
(Marilee Strong)
Avatar utente
Lithium-87
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 370
Iscritto il: 14/08/2018, 13:13
Località: Roma
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Riccardina » 28/09/2018, 11:03



Ilona la *******.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda galassialuce » 28/09/2018, 11:22



INCIDENT IN A GHOSTLAND
Una madre e due figlie,tra di loro diversissime(Beth,introversa,creativa,sensibile,amante dei racconti di Lovecraft,mentre,Vera,è supponente ed antipatica).Improvvisamente,un'esperienza spaventosa che segnerà le loro esistenze...Passeranno gli anni e...Inquietante,surreale,a tratti grottesco e attento a ben delineare la psicologia delle due ragazze,scavando nel profondo.Sicuramente,lascia il segno,anche grazie all'atmosfera sinistra di cui la casa è impregnata.Bravissime le attrici.In definitiva,un'esperienza particolare,seppur non facile che consiglio.
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda RoadToNowhere » 03/10/2018, 20:02



Ho rivisto per l'ennesima volta "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno".
Amo da impazzire quel film, non mi stanco mai mai mai della poesia che pervade ogni fotogramma.
E poi Idgie e Ruth <3
  • 1

Oh! How I love, on a fair summer's eve,
when streams of light pour down the golden west,
and on the balmy zephyrs tranquil rest
the silver clouds, far - far away to leave
all meaner thoughts, and take a sweet reprieve
from little cares; to find, with easy quest,
a fragrant wild, with Nature's beauty drest,
and there into the delight my soul deceive.

John Keats
Avatar utente
RoadToNowhere
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 24/07/2016, 1:56
Citazione: Ma io mi sono domato da solo,
ho camminato sulla gola del mio stesso canto - Majakovskij
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Victor Trevor » 03/10/2018, 20:21



The Woolf of Wall Street
  • 0

Victor Trevor
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/10/2018, 12:10
Località: Lazio
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda galassialuce » 04/10/2018, 0:45



Tully
Marlo,due figli,di cui uno assai problematico,è nell'imminente attesa del terzo.La vita di Marlo,è difficile,poichè problemi d'ordine materiale,come la gestione del secondo figlio e le sue difficoltà interiori,l'assillano.Una sera,a cena dal ricco fratello,riceverà,da lui,una proposta:una tata notturna,a sue spese.Marlo,farà resistenza,ma alla fine...I motivi,per non perdere questo film,sono tanti:Charlize Teron,bravissima,nel rivestire i panni di una donna intensa,in forte difficoltà psicofisica;la tata,Tully,originale e dalla personalità travolgente;il rapporto tra le due donne,man mano,sempre più profondo e ricco d'intime confidenze.Infine,le tematiche sociali,sono rese alla perfezione(in primis,quanto sia difficile,per una donna,lottare su più fronti).Insomma,un gran bel film che ci farà emozionare,commuovere,nonchè riflettere.Altamente consigliato.
Guarda su youtube.com
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda galassialuce » 04/10/2018, 3:37



Where is Kyra?
Kyra,è una donna sola,non più giovane che ha perso il lavoro e si dedica con abnegazione,all'anziana madre.Alla sua morte,si ritroverà in un mare di guai e di debiti.Impossibilitata a trovare un lavoro,dovrà inventarsi di tutto,pur di sopravvivere.Pellicola amarissima,crepuscolare,oscilante tra realtà e atmosfere oniriche...Codesto film,perennemente teso,nonchè in bilico,ci procurerà emozioni violente,estreme,tutt'altro che liete.Michelle Pfeiffer,letteralmente,giganteggia e non poteva essere altrimenti.Applausi.
Guarda su youtube.com
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda galassialuce » 04/10/2018, 17:12



Die Wand(The Wall)
Un film,stupendo e amaro,sulla solitudine e l'impossibilità di comunicare,ma anche un'ode alla fedeltà degli animali e della scrittura,come salvezza.Martina Gedeck("Le vite degli altri"),superlativa,poichè regge tutto il film,completamente da sola,senza una sola incertezza.Scenari e fotografia,eccelsi.

Guarda su youtube.com
  • 0

Quando io ti vedo e odo la tua voce,ti adoro,guardando la casa stellata della vergine:poiché i tuoi atti si estendono al cielo,o divina Ipazia,ornamento di ogni discorso,stella purissima dell'arte della sapienza.
(Pallada)

...La Luce è quindi strettamente legata alla conoscenza.Ma abbiamo altri tipi di mitologemi legati alla Luce,come primo tra tutti quello della Luce identificata con la divinità,o ancora la Luce associata all’Amore (“Ed io non sono che il lato oscuro di una vita in cui la Luce è coscienza del mio Amore”, Joe Bousquet),o quello che associa la Luce al principio femminile,così come lo troviamo – tra i molti “luoghi” – nel Rg-Veda.
(JungItalia)

Immagine
Avatar utente
galassialuce
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 392
Iscritto il: 20/09/2018, 3:03
Località: Lombardia
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda elle8n » 04/10/2018, 19:12



'Obbligo o verità?' - Nulla di che ma avevo voglia di svagare un po' la mente con un horror a caso.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda -Entropia » 05/10/2018, 11:53



Revolutionary Road.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'