L'ultimo film che avete visto

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Ariadne » 19/08/2016, 7:08



HANNIBAL LECTER – LE ORIGINI DEL MALE mi è piaciuto
  • 0

Immagine
Avatar utente
Ariadne
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 48
Iscritto il: 18/08/2016, 19:18
Località: Vorrei saperlo
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda MusicLover » 24/09/2016, 20:14



l'estate addosso.
  • 0

MusicLover
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2016, 20:01
Località: veneto
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 29/11/2016, 12:33



Teneramente folle. :popcorn:
Ottima interpretazione di Mark Ruffalo, Zoe Saldana incredibilmente dolce e bella come sempre(anzi oserei dire che è la + bella donna al mondo) e adorabili le due ragazzine.
Dovete vederlo,fa riflettere e Mark interpreta un personaggio(affetto da bipolarismo) sia simpatico, che incredibilmente dolce ma anche terribilmente irritante alle volte.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda -Entropia » 29/11/2016, 12:36



Valérie - Diario di una ninfomane.
Me l'aspettavo peggio, trattare questa tematica non è mica facile.
Peccato per il finale, non lascia certo ben sperare.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
Avatar utente
-Entropia
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 505
Iscritto il: 29/11/2016, 10:28
Località: Tartaro
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda lorenzo75 » 29/11/2016, 12:40



Vado spesso al cinema...nelle ultime due settimane ho visto SNOWDER,il film denuncia sulle intercettazioni che la via compie su tutta la popolazione americana,molto bello...e poi ANIMALI NOTTURNI,un thriller drammatico con due trame che si incrociano...bellissimo...consiglio entrambi i film a tutti
  • 0

Avatar utente
lorenzo75
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 26/09/2016, 20:05
Località: bergamo bassa
Citazione: sbagliare è umano,perseverare è diabolico,fare la cosa giusta e prenderlo...è la vita
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 02/12/2016, 9:24



Hunger games,dopo aver visto il primo mi sono divorato anche gli altri.
Uno dei rari casi dove il secondo film è + bello del primo.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Movie » 02/12/2016, 14:31



"Una separazione" di un regista Iraniano.
  • 0

Movie
 
Stato:

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Standingflame » 02/12/2016, 14:39



"animali notturni"...mai avuto tanto ribrezzo per un film...vederlo tutto e stato uguale a smettere di guardare dopo 5 minuti"introduzione orribile a parte"
Ti lascia a caspita concludendo solo la narrazione principale inoltrandoti personaggi che sembrano importanti e poi spariscono a metà film...non continuo per spoiler ma mi ha veramente fatto pena.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Filippo191 » 02/12/2016, 16:02



The prestige con hugh jackman e christian bale
  • 1

Avatar utente
Filippo191
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 185
Iscritto il: 01/11/2016, 20:01
Località: Piacenza
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 05/12/2016, 9:37



Sto vedendo la saga di Harry potter,fin ora non mi sono piaciuti tanto,e poi si perde molto nello scontro finale dove tutto sembra troppo frettoloso.
Anche troppo infantile,sia come dialoghi che come avvenimenti,sembra un film della disney.
Altra cosa che trovo un pochino forzata è lo stesso Harry,da subito viene incoronato come il grande mago,la leggenda,e non sembra nemmeno che si impegni per fare quello che fa,mentre la povera Hermione si divora constantemente libri,harry è stato benedetto dalla nascita del talento,quindi gli risulta tutto facile.
Beh mi pare una scelta discutibile,avrei preferito una scelta diversa,come ad esempio in Karate kid con Jackie chan,dove il povero ragazzo le prende,si fa le ossa e solo dopo vince.
Sinceramente mi aspettavo di +,perchè è una saga di cui si parla quasi in modo divino,pensavo chissà come doveva essere bella,beh non è stato così,preferisco di gran lunga Hunger games.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'