L'ultimo film che avete visto

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda _Sehnsucht_ » 11/05/2018, 10:31



-Entropia ha scritto:A dangerous method. Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, anche se non mi è dispiaciuto.


Io mi sono rifiutata di vederlo perché sono fedele al primo film che fu fatto su quella storia, cioè Prendimi l'anima di Faenza. Prova a guardare quello, noterai subito la differenza.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 11/05/2018, 10:52



Immagine

Immagine
  • 1

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda dieramente » 23/05/2018, 14:55



Avengers, Infinity War. Niente di che, ci sono andato solo per uscire con amici.
  • 0

Avatar utente
dieramente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/05/2018, 2:15
Località: Dintorni di Firenze.
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda TheDarkKnight » 27/05/2018, 19:10



"Luci della città" è al 36esimo posto della classifica imdb come miglior film e direi che se lo merita. Divertente ma anche emozionante con il pregiudizio come tema di fondo.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda TheDarkKnight » 27/05/2018, 19:23



dieramente ha scritto:Avengers, Infinity War. Niente di che, ci sono andato solo per uscire con amici.


Sul genere io invece ieri ho visto "Black Panther", recuperato solo per capire come nasce il personaggio e alla fine per contenuti risulta praticamente uno dei miglior marvel prodotti :doh!:

Sia chiaro i miei preferiti restano Thor/Ironman ma sono film diversi, forse ancora ancora Ironman1 con la tematica sulla vendita delle armi si avvicina un po' a questo Black Panther.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Zelda93 » 28/05/2018, 0:50



alta tensione :lol:
  • 0

Avatar utente
Zelda93
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 19
Iscritto il: 26/05/2018, 22:45
Località: Roma
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda Chira » 29/05/2018, 21:05



The young victoria
la noia :lol:
  • 0

Chira
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 33
Iscritto il: 13/07/2015, 7:45
Località: Livorno
Genere: Femminile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 29/05/2018, 22:51



Tron 1982

Immagine
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/06/2018, 20:25



Immagine

Pieno di effetti speciali,molto inferiore rispetto i primi 2.
SPOILER:

Vi ricordate quel ragazzo che si vede nel 2?Quando Thomas e i suoi amici vengono intrappolati e quel ragazzo li aiuta,ecco...
Quel tipo si vede solo all'inizio e alla fine,insomma mi aspettavo li avrebbe aiutati,che si sarebbe unito a Thomas e amici,invece nulla,hanno pagato l'attore per fare 2 parti di pochi minuti? :facepalm: .
Aveva molto potenziale,visto che quel tipo si trovava in una labirinto dove era l'unico maskio e il resto solo ragazze,in pratica avrà fatto quasi tutto lui,anzi secondo me per certi versi potrebbe essere meglio di Thomas,visto che Thomas aveva Milo e altri velocisti ad aiutarlo.
Insomma questa è stata la maggior delusione,il resto pieno di clichè,e morti prevedibili.
Come molti film il primo è sempre il + bello.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

L'ultimo film che avete visto

Messaggioda TheDarkKnight » 03/06/2018, 11:45



Visto "Justice laegue"

Non sarebbe stato poi tanto male se escludendo Superman e Wonderwoman (che non mi piacerà mai con quel costume ridicolo) ci fosse stata una corposa e precedente introduzione ai personaggi. Batman è uscito fuori in Dawn of Justice, Cyborg è nuovo, Aquaman l'hanno presentato dopo mentre Flash è mica quello della serie? Ma così facendo non si crea la giusta empatia. Tutto per colpa del ritardo accumulato con la Marvel. Mi sono emozionato quando Kal-el ha riabbracciato la madre e la ragazza proprio perché ho già avuto modo di legarmi a quel superman e ho compreso cosa volesse significare la sua rinascita, con gli altri è impossibile. Quando hanno fatto Gli avengers conoscevamo tutto di tutti, è un bel film ma mi spiace siamo lontani anni luce.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'