Film sulla timidezza

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Film sulla timidezza

Messaggioda ElleKira » 30/09/2016, 16:38



Ciao a tutti. Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi qualche film sulla timidezza? Dove ci sono dei protagonisti adolescenti che sono timidi e insicuri e che vengono presi in giro
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda LuceBuio » 30/09/2016, 17:04



Mi vengono in mente dei film con personaggi timidi adolescenti o giovani adulti, sul momento:
-Noi siamo infinito
-Hyakuman-en to nigamushi onna
-Le parole non dette
-Shigatsu monogatari
-Mai stata baciata
-Juno
-La serie tv Skins

:hi:

  • 0

Immagine
Avatar utente
LuceBuio
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 224
Iscritto il: 20/06/2016, 19:56
Località: Ignota
Citazione: I due giorni più importanti della tua vita sono quando nasci e quando capisci il perché sei nato. - Mark Twain
Genere: Femminile

Film sulla timidezza

Messaggioda arcade » 30/09/2016, 17:18



Per te che oltre ad essere timido sei anche brutto, ti consiglio elephantman :lol:
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda ElleKira » 30/09/2016, 18:03



arcade ha scritto:Per te che oltre ad essere timido sei anche brutto, ti consiglio elephantman :lol:
Non puoi dirmi che sono brutto dato che non mi hai mai visto e non hai mai visto una mia foto
  • 1

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda Baraddur » 30/09/2016, 19:01



Mr. Robot. Una serie tv.

Il protagonista non è esattamente "timido", ha tratti schizoidi e sociofobici.

Attenzione: spoiler

Guarda su youtube.com


La musica è una cover di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, dal film The Gallows.
  • 1

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda arcade » 30/09/2016, 19:16



Luchi1994 ha scritto:
arcade ha scritto:Per te che oltre ad essere timido sei anche brutto, ti consiglio elephantman :lol:
Non puoi dirmi che sono brutto dato che non mi hai mai visto e non hai mai visto una mia foto


Funziona che se la invii, poi ti dovrei votare da 1 a 10 e dirti di prendere la redpill. No, grazie.
:giveup:
  • 1

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda JadeJane » 30/09/2016, 20:42



La gente non ha di meglio da fare che offendere le persone? Non so, tipo lavarsi la bocca con la candegina?
  • 2

JadeJane
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 35
Iscritto il: 28/09/2016, 10:59
Località: Terni
Genere: Femminile

Film sulla timidezza

Messaggioda Th3 Filmmak3R » 30/09/2016, 20:59



Ciao Luchi, da appassionato di cinema ti suggerisco di evitare questo genere di film che serve a poco. Però vorrei invitarti a guardare, Dietro La Maschera (titolo originale, Mask) diretto da Peter Bogdanovich (tratto da una storia vera) vincitore, con Cher, del premio miglior attrice.
Pare distante dai canoni della tua ricerca, perché il protagonista, Roy, non era timido, ma tutti i suoi compagni lo evitavano e lo prendevano in giro per via della sua malattia. Roy è stato un guerriero: un esempio! Sono certo che se lo guarderai, ti piacerà tanto, e ti farà cambiare opinione sulle persone che tentano di ferirti. Non ci riuscirà nessuno in futuro. Dagli un’occhiata; è del 1985 ma fotografia, scenografia, musiche sono fatte benissimo. Naturalmente la forza del film è nella storia prima ancora che nella sceneggiatura. E gli attori sono tutti bravi.
Spero che lo guarderai, e se lo farai, mi piacerebbe sapere la tua opinione.
  • 0

Avatar utente
Th3 Filmmak3R
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 110
Iscritto il: 03/09/2016, 12:58
Località: Rimini
Citazione: "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda ElleKira » 01/10/2016, 14:11



Th3 Filmmak3R ha scritto:Ciao Luchi, da appassionato di cinema ti suggerisco di evitare questo genere di film che serve a poco. Però vorrei invitarti a guardare, Dietro La Maschera (titolo originale, Mask) diretto da Peter Bogdanovich (tratto da una storia vera) vincitore, con Cher, del premio miglior attrice.
Pare distante dai canoni della tua ricerca, perché il protagonista, Roy, non era timido, ma tutti i suoi compagni lo evitavano e lo prendevano in giro per via della sua malattia. Roy è stato un guerriero: un esempio! Sono certo che se lo guarderai, ti piacerà tanto, e ti farà cambiare opinione sulle persone che tentano di ferirti. Non ci riuscirà nessuno in futuro. Dagli un’occhiata; è del 1985 ma fotografia, scenografia, musiche sono fatte benissimo. Naturalmente la forza del film è nella storia prima ancora che nella sceneggiatura. E gli attori sono tutti bravi.
Spero che lo guarderai, e se lo farai, mi piacerebbe sapere la tua opinione.
Ho visto il film ieri sera. Mi è piaciuto molto! Il finale è stato tristissimo :(
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Film sulla timidezza

Messaggioda arcade » 01/10/2016, 17:18



JadeJane ha scritto:La gente non ha di meglio da fare che offendere le persone? Non so, tipo lavarsi la bocca con la candegina?


Per non parlare che qui c'è gente che ruba i nickname che appartengono a ragazzine (per vendetta, presumo), aprono numerosi topic senza senso seguendo il vecchio stile forumbrutti, e se per scherzo fai una battuta, si contraddicono e fanno le vittime, aprendo immediatamente un topic del tipo "mi hanno cyber-bullizzato" perchè vogliono creare flames.

Luchi1994 oltre che troll, è un fake. Cercate su google.
  • 0

arcade
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 341
Iscritto il: 15/02/2016, 15:08
Località: veneto
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'