Youtube

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Youtube

Messaggioda petra944 » 17/11/2016, 1:25



Cosi' a titolo di curiosita' e confronto guardate youtube ??
cosa guardate su youtube ?? ci sono youtuber che riescono a intrattenervi e a strapparvi un sorris0?
Quali sono gli Youtuber che seguite ? :popcorn:
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Youtube

Messaggioda Ensō » 17/11/2016, 8:09



Sì, ma non un canale in particolare.
  • 0

Avatar utente
Ensō
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 954
Iscritto il: 26/09/2016, 7:30
Località: Lombardia
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Youtube

Messaggioda Standingflame » 17/11/2016, 10:33



Mi piace il canale di David flirth, youtber italiani ne conosco un mare ma yotobi mi fa ridere davvero, un altro tipo di video che guardo su youtube sono le creepypasta,che mi fanno sbellicare dalle risate.
  • 0

:violin:
Il mio fuoco e generato dalla rabbia e contenuto dall'amore, lotto contro questo equilibrio tra scaldare o incenerire...
Avatar utente
Standingflame
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 357
Iscritto il: 08/09/2016, 11:30
Località: Trapani
Genere: Maschile

Youtube

Messaggioda eli701196 » 17/11/2016, 11:47



Ne seguo tanti di canali, sia italiani che in inglese, e di generi diversi. Di quelli che mi intrattengono e mi fanno ridere, ci sono Scottecs, Pewdiepie (lo so che quest'ultimo è ai massimi livelli di demenzialità, ma a me fa ridere che ci posso fare), Issima91, Nadia Tempest. Tra gli altri youtuber che seguo, alcuni dei miei preferiti sono cimdrp, BarbieXanax, HumanSafari, CutiePieMarzia, Marco Togni, Matcha Latte, Kandee Johnson, e molti altri che non sto qui ad elencare.
  • 0

Make your life simple

- Immaginatevi qualcuno che venga a dire a voi: "Come hai potuto essere tanto egoista da anteporre la tua felicità a me?" Non vi verrebbe forse da rispondere: "Scusa tanto, ma come puoi tu essere tanto egoista da pretendere che io anteponga te alla mia felicità?" [...] Lei amerebbe me a costo delle sua felicità, e io amerei lei a costo della mia felicità. E così, avremmo due persone infelici... ma viva l'amore! - Anthony De Mello, Awareness.


<Bisogna chiamare le cose con il loro nome, la paura del nome non fa altro che aumentare la paura della cosa stessa.>
Avatar utente
eli701196
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 273
Iscritto il: 28/04/2015, 19:53
Località: Toscana
Citazione: Work hard, dream big.
Genere: Femminile

Youtube

Messaggioda petra944 » 17/11/2016, 14:06



Standingflame ha scritto:Mi piace il canale di David flirth, youtber italiani ne conosco un mare ma yotobi mi fa ridere davvero, un altro tipo di video che guardo su youtube sono le creepypasta,che mi fanno sbellicare dalle risate.

bene bene , ci daro un'occhiata , grazie stand
  • 2

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Youtube

Messaggioda albatros83 » 17/11/2016, 14:09



petra944 ha scritto:Cosi' a titolo di curiosita' e confronto guardate youtube ??
cosa guardate su youtube ?? ci sono youtuber che riescono a intrattenervi e a strapparvi un sorris0?
Quali sono gli Youtuber che seguite ? :popcorn:


I theshow, i pantellas, poi video su combattimenti boxe, mma, video su paesaggi flora fauna, video su telefilm o musica...dipende...ultimente non sono piu' youtube dipendente come un tempo.
  • 1

Avatar utente
albatros83
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 170
Iscritto il: 01/10/2016, 17:41
Località: Italia
Genere: Maschile

Youtube

Messaggioda Ātman » 17/11/2016, 14:11



Al momento sono abbastanza monotono nella fruizione, per lo più musica rilassante.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Youtube

Messaggioda petra944 » 17/11/2016, 14:13



eli701196 ha scritto:Ne seguo tanti di canali, sia italiani che in inglese, e di generi diversi. Di quelli che mi intrattengono e mi fanno ridere, ci sono Scottecs, Pewdiepie (lo so che quest'ultimo è ai massimi livelli di demenzialità, ma a me fa ridere che ci posso fare), Issima91, Nadia Tempest. Tra gli altri youtuber che seguo, alcuni dei miei preferiti sono cimdrp, BarbieXanax, HumanSafari, CutiePieMarzia, Marco Togni, Matcha Latte, Kandee Johnson, e molti altri che non sto qui ad elencare.

Nadia Tempest e Barbie Xanax le conosco . Nadia Tempest la seguivo abbastanza poi mi ha rotto .
IO seguivo molto invece i canali di libri , Ilenia Zodiaco e' il massimo , e' bravissima a fare recensioni di libri e anche altro .
POi MrSebastiano , Sara Boero ( è una scrittrice) fa recensioni di libri e film e da molti consigli .
Un altro che seguo ogni tanto e' Mrnichilista , ha una visione del mondo alquanto alternativa e mi piace sentirlo , anche se a volte esagera .
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Youtube

Messaggioda gufo nero » 17/11/2016, 16:44



Uno su tutti Matteo Montesi

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com
  • 1

gufo nero
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/11/2016, 14:45
Località: Inferno sulla Terra
Genere: Maschile

Youtube

Messaggioda elle8n » 17/11/2016, 18:30



Io giro parecchio su youtube, amo cercare nuove musiche e canoni e poi vedere canali come 'Il Fuoco di Prometeo' e 'Dark5' o simili, insomma tutti canali di leggende metropolitane, misteri, filmati inquietanti XD
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'