cicatrici

il figlio del divorzio

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

cicatrici

Messaggioda -Onfire- » 27/12/2016, 16:23



Guarda su youtube.com
  • 0

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
Avatar utente
-Onfire-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2016, 17:22
Località: Italia
Genere: Maschile

cicatrici

Messaggioda Perplex » 27/12/2016, 16:40



È un video esagerato e puzza di propaganda anti-divorzio.
Io credo che alcuni gentori abbiano l'obbligo (sic!) di divorziare, proprio per riuscire a garantire la pace nell'ambiente in cui vivono i figli.
Poi ovviamente non devono continuare a lanciarsi odio a distanza e/o per mezzo dei figli, perché altrimenti la separazione sarà valsa a nulla.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

cicatrici

Messaggioda -Onfire- » 27/12/2016, 22:33



che sia propagandistico o meno a me poco importa,ovvio un bambino non potrebbe fare un discorso così complesso come mostrato ma solo per mancanza di conoscenza lessicale e dei fatti della vita per così dire.comunque quelle sono cose che pensi sul serio anzi sono solo una piccola parte dei pensieri che ti passano per la testa,parlo per esperienza.io non sono contro separazioni o divorzio e non voglio neanche dire cose del tipo''ormai ci si sposa/si fanno figli senza pensarci perchè gli errori e/o i problemi capitano.a me fa incazzare la gente che non capisce che trauma sia per un bambino,ti segna davvero nei rapporti sociali,ci sono sicuramente situazioni peggiori eh.comunque chi non ćè passato non può capire
  • 0

"Non sembro guardare in faccia la realtà
Sono teso e nervoso e
Non riesco a rilassarmi
Non riesco a dormire perchè
Il mio letto è in fiamme
Non toccarmi, sto davvero arrivando al limite"
Avatar utente
-Onfire-
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 18/05/2016, 17:22
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'