Indovina la serie tv(citazioni)

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Indovina la serie tv(citazioni)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 31/01/2017, 11:57



Ci riprovo (topic sulle citazioni dei film abbandonato :nonono:

Penso che molti mi sapranno dire sia la stagione che l'episodio,se non sapete questa :facepalm:

Allora l'ultima cosa che vedrà sarà me che la proteggo.
Fallirai. Morirai, e tutti noi con te.

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Indovina la serie tv(citazioni)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/02/2017, 11:34



Che delusione che siete :nonono:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Indovina la serie tv(citazioni)

Messaggioda Perplex » 01/02/2017, 12:02



Buffy l'ammazza vampiri. Episodio 5x22, Il dono.
  • 0

Avatar utente
Perplex
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 845
Iscritto il: 14/06/2016, 10:40
Località: Lucca
Citazione: Sono infastidito dal fatto stesso che esistano le persone, ma la cosa che mi preoccupa è che tu sia una eccezione.
Genere: Maschile

Indovina la serie tv(citazioni)

Messaggioda samhaim » 01/02/2017, 12:06



volevo fare una considerazione, tu parti dal presupposto della correttezza di chi risponde perchè io solo copiando la frase e cercandola su internet avevo già trovato stagione episodio e serie tv
  • 0

Avatar utente
samhaim
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1179
Iscritto il: 21/02/2015, 21:35
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Indovina la serie tv(citazioni)

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 01/02/2017, 12:22



samhaim ha scritto:volevo fare una considerazione, tu parti dal presupposto della correttezza di chi risponde perchè io solo copiando la frase e cercandola su internet avevo già trovato stagione episodio e serie tv


Si può anche fare,ma non c'è gusto

Immagine

Cmq perplex indovinato..

:violin:
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'