IL PASSATO DELLA SCRITTURA

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

IL PASSATO DELLA SCRITTURA

Messaggioda Georgiana Spencer » 05/03/2017, 15:51



Noto con grande dispiacere che manca una sezione per i libri, e mi pare che non siano inclusi nè in questa sezione nè in altre ( se lo sono allora spostatemi la discussione per favore) ma vorrei lo stesso proporre un video di una intervista a Pirandello, mio compaesano, che forse pochi di voi conosceranno o avranno letto. Io credo che ognuno abbia i suoi gusti in fatto di libri o di altre letture ma bisogna partire dal passato e dare il giusto valore a chi ci ha preceduto. Ovviamente non mi riferisco solo a Pirandello ma a tutti quegli autori, italiani e stranieri, che hanno scritto opere meravigliose, che sono spesso ignorate specialmente dai giovani, che si affidano alle scelte commerciali di pessima qualità. Quindi magari curiosate negli scaffali delle librerie e cercate questo autore o altri autori del nostro passato che hanno fatto la storia della scrittura e che sono ancora molto attuali. A voi il video:

Guarda su youtube.com
  • 0

Immagine
Avatar utente
Georgiana Spencer
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 05/07/2016, 11:05
Località: in cima ad una montagna piatta
Genere: Femminile

IL PASSATO DELLA SCRITTURA

Messaggioda kathellyna » 05/03/2017, 16:19



Georgiana Spencer ha scritto:Noto con grande dispiacere che manca una sezione per i libri, e mi pare che non siano inclusi nè in questa sezione nè in altre

viewforum.php?f=49 .
questa sezione è dedicata alla letteratura di vario genere.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'