How I met your mother - Il finale!

Vi è piaciuto?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

How I met your mother - Il finale!

Messaggioda AnimaInLacrime » 17/08/2017, 20:33



Una delle serie tv più ottimista che io abbia mai visto.
Vado spesso a rivedere qualche puntata quando mi sento giù perché secondo me Ted Mosby è l'uomo con più resistenza alle delusioni d'amore, con una fiducia incondizionata nell'amore che arriverà e perché Barney Stinson è un personaggio spettacolare, secondo me.

Pur adorando la serie e persino il personaggio della Madre, io non riesco a digerire il finale.

**SPOILER**




Io Ted e Robin insieme non riesco a vederli. Lei mi sembra solo una presuntuosa che quando si ritrova da sola inizia ad avere paura e si pente per questo, non perché sia innamorata da sempre di Ted, di non avergli concesso una possibilità. Gli autori secondo me non si sono accorti che il loro finale era ormai scaduto perché i personaggi avevano ormai raggiunto una sfera diversa, nuova. Li hanno messi insieme per forza e infatti personalmente gli ultimi minuti finali li salto sempre.

Però mi è capitato di parlare con persone che invece l'hanno apprezzato, definendo Robin come l'anima gemella di Ted senza sminuire il vero amore che sarebbe la madre. Non mi hanno convinta XD!

E voi che ne pensate?
  • 0

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
Avatar utente
AnimaInLacrime
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1165
Iscritto il: 24/06/2015, 23:47
Località: Palermo
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!
Genere: Femminile

How I met your mother - Il finale!

Messaggioda l.pallad » 26/06/2020, 7:38



AnimaInLacrime ha scritto:Una delle serie tv più ottimista che io abbia mai visto.
Vado spesso a rivedere qualche puntata quando mi sento giù perché secondo me Ted Mosby è l'uomo con più resistenza alle delusioni d'amore, con una fiducia incondizionata nell'amore che arriverà e perché Barney Stinson è un personaggio spettacolare, secondo me.

Pur adorando la serie e persino il personaggio della Madre, io non riesco a digerire il finale.

**SPOILER**




Io Ted e Robin insieme non riesco a vederli. Lei mi sembra solo una presuntuosa che quando si ritrova da sola inizia ad avere paura e si pente per questo, non perché sia innamorata da sempre di Ted, di non avergli concesso una possibilità. Gli autori secondo me non si sono accorti che il loro finale era ormai scaduto perché i personaggi avevano ormai raggiunto una sfera diversa, nuova. Li hanno messi insieme per forza e infatti personalmente gli ultimi minuti finali li salto sempre.

Però mi è capitato di parlare con persone che invece l'hanno apprezzato, definendo Robin come l'anima gemella di Ted senza sminuire il vero amore che sarebbe la madre. Non mi hanno convinta XD!

E voi che ne pensate?


Quel finale lo hanno deciso proprio quando hanno cominciato la serie, dato che è l'unica ragione sul perché i figli di Ted non invecchiavano. Probabilmente non avevano pensato che durante lo sviluppo della serie quel finale potesse diventare stonato, ma quando è successo ormai era troppo tardi.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'