Quale Serie TV Mi Consigliate?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 26/09/2017, 22:25



Dato che ormai è l'unico sport che sono in grado di fare ed è l'unica cosa che faccio di notte dato che non riesco a dormire, vi pongo queste domande:
La vostra serie TV preferita qual'è?
E se doveste consigliarmi una serie TV, quale sarebbe?

Faccio questa distinzione perchè magari qualcuno potrebbe giustamente dire ''Io amo questa serie TV, ma so che è particolare, quindi ti consiglierei quest'altra che mi piace comunque tanto.''
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Mad Phil » 26/09/2017, 22:48



Come serie preferita sinceramente non saprei dire...ce ne sono talmente tante che mi piacciono per motivi diversi che non potrei metterle a confronto...

Invece che consiglierei ci sono:
the game of thrones(che già conosci)
Black sails( che suppongo tu conosca già)
Vikings
The walking dead
falling skies (deve piacere)
Terranova(purtroppo interrotta dopo solo una stagione)
Homeland

Poi sinceramente, se fossi in te, non disdegnerei nemmeno gli anime...ci sono delle perle che se pensi ti possa piacere il genere ti posso consigliare più che volentieri
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Unknown » 26/09/2017, 22:50



Stasera nemmeno io ho sonno.. Forse nelle 12 ore di ieri erano comprese anche quelle di stanotte..
Ma io la TV in genere non la guardo, o meglio, la fisso solamente.. Talmente che sono attento che se mi venisse chiesto cosa stanno trasmettendo nemmeno saprei rispondere..
La uso perlopiù per conciliare il sonno.. Per rilassarmi a volte guardo i programmi di cucina ( te pareva!).. Un paio di edizioni di Masterchef le ho seguite interamente.. Anche quella che davano quest'estate su cielo l'ho vista, la quinta edizione mi pare fosse.. Quella che ha vinto Erica. Ti starai chiedendo : Ma questo cosa guarda???!!!
E non ti ho ancora detto che lo scorso inverno ho seguito la prima edizione di grande fratello Vip!! :facepalm: :facepalm: .

  • 0

Avatar utente
Unknown
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 900
Iscritto il: 07/08/2017, 19:56
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda drop » 26/09/2017, 23:06



Pure io una serie tv non ce l'ho ...
Il trono già lo sai ...

Breaking Bad ,non ho ancora avuto il coraggio di finirla.
Sherlock è carina
American Horror Story ho visto fino alla quinta, carina ma niente di che...
13 Reason Why l'ho visto in pochi giorni ma non mi ha entusiasmata, comunque mi ha portata a riflettere sulle delle proprie azioni nei confronti degli altri.
Ero fissata con Supernatural, ma dalla sesta stagione in poi è diventata 'na fetecchia
Volevo iniziare Dowtown Abbey, sembra carina.
Ah poi ho iniziato anche Atypical, hanno fatto solo una stagione per ora, è interessante, ma a tratti noiosa,credo.
Volevo iniziare Narcos, ma mi è finito Netflix e sono povera.




---> In sostanza non so i tuoi gusti, ma secondo i miei ti consiglio Breaking Bad e Dowtown Abbey che non ho visto ma già mi piace. <---

-
Ti consiglierei anche Atypical perché tratta il tema dell'autismo.
  • 0

Avatar utente
drop
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 409
Iscritto il: 11/08/2017, 14:34
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 27/09/2017, 18:33



Mad Phil ha scritto:the game of thrones(che già conosci)
Black sails( che suppongo tu conosca già)
The walking dead
falling skies (deve piacere)
Homeland

Queste le ho già tutte viste ahahah.
Mad Phil ha scritto:Vikings
Terranova(purtroppo interrotta dopo solo una stagione)

Vikings l’ho sentita nominare piu volte, quindi credo che la guarderò,
invece Terranova di cosa parla? Non la conosco


Elouise ha scritto:American Horror Story

Già vista.
Elouise ha scritto:Breaking Bad
Sherlock
13 Reason Why
Supernatural
'na fetecchia
Dowtown

Breaking Bad e 13 onestamente non mi inspirano.
Le altre non le conosco,me le potresti descrivere?
E ‘na fetecchia mi era nuova ahah.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Mad Phil » 27/09/2017, 18:58



terranova parla di un futuro nel quale la terra è inquinata enormemente dall'uomo(più di ora) e viene trovato il modo di viaggiare nel passato o in un'altra dimensione(non ricordo) nella quale ci si ritrova nel giurassico per poi costruire una colonia per garantire la sopravvivenza del genere umano....ti avverto però...è stata bloccata sul nascere pur essendo una serie promettente(troppi costi)....non c'è e probabilmente non ci sarà un seguito alla prima stagione. Sapendo questo, sta a te scegliere se guardarla o meno ^_^
per vikings invece fammi sapere come ti sembra, a me è parsa molto valida, anche se dopo game of thrones la trama di tutte le serie che ho guardato mi è sembrata troppo prevedibile :( e anche vikings non fa eccezione
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda LostCassiopea » 27/09/2017, 19:13



mmm... il trono di spade è senza dubbio la migliore ma l'hai vista già, queste sono le altre che ho visto vampire diaries, the original, the 100, teen wolf.... in questo momento sto finendo di vedere Salem .... :popcorn:
  • 1

Avatar utente
LostCassiopea
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 322
Iscritto il: 26/09/2017, 12:47
Citazione: "Nobody said it was easy"
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Lμcιfεrσ » 27/09/2017, 22:11



Mad Phil ha scritto:terranova parla di un futuro nel quale la terra è inquinata enormemente dall'uomo(più di ora) e viene trovato il modo di viaggiare nel passato o in un'altra dimensione(non ricordo) nella quale ci si ritrova nel giurassico per poi costruire una colonia per garantire la sopravvivenza del genere umano....ti avverto però...è stata bloccata sul nascere pur essendo una serie promettente(troppi costi)....non c'è e probabilmente non ci sarà un seguito alla prima stagione. Sapendo questo, sta a te scegliere se guardarla o meno ^_^

Ora che me l’hai descritta me la ricordo: è davvero un peccato che non abbiano proseguito le riprese.

LostCassiopea ha scritto:mmm... il trono di spade è senza dubbio la migliore ma l'hai vista già, queste sono le altre che ho visto vampire diaries, the original, the 100, teen wolf.... in questo momento sto finendo di vedere Salem .... :popcorn:

Purtroppo le ho già viste tutte, ad eccezione di Original. Di che cosa parla?
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Lilli » 27/09/2017, 22:15



Dato che sono una fan di Stephen King ti consiglio "The mist"; all'inizio ero molto scettica ma poi mi sono ricreduta, è fatta bene :)
  • 0

Ma non ero rassicurato. Mi ricordavo della volpe.
Si arrischia di piangere un poco se ci si è lasciati addomesticare.

(Antoine de Saint-Exupéry)
Avatar utente
Lilli
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 188
Iscritto il: 21/02/2016, 21:59
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda TheDarkKnight » 09/10/2017, 19:11



A parte le classiche Lost, TWD, Prison Break, Heroes e Breaking Bad che avrai già visto (se no recupera) potrei consigliarti the 100 un misto di avventura, fantascienza + Alycia Debnam :love: Fringe (un xfiles rivisitato, da vedere anche solo per il dott bishop)

Altri che mi sono piaciuti OZ (ambientato in carcere) The Shield (un poliziesco bello pesante)

Anche se dovrei non ti consiglio invece Fear sono alla terza da iniziare ma purtroppo per ora non decolla, alcuni personaggi sono simpatici ma è difficile affezionarsi a qualcuno di loro, c'è la Debnam anche qui e il fratello non se la cava male ma spero che nel prossimo crossover arrivi almeno Morgan
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'