Quale Serie TV Mi Consigliate?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Mark91 » 12/10/2017, 12:50



Azrael ha scritto:Chiedo scusa per non aver risposto, ma non avevo visto la seconda pagina

BlackRose16 ha scritto:HOW TO GET AWAY WITH A MURDER
WAYWORD PINES
13
THE WALKING DEAD
ORPHAN BLACK

A parte Orphan Black le ho viste tutte, di cosa parla?

Netpoetry ha scritto:Sense 8

Di cosa parla? Non la conosco.

Mark91 ha scritto:- Breaking Bad, di cui però non sono riuscito a guardare la serie spin-off "Call Better Soul" perchè è noiosissimo
- Narcos
- Star Trek: discovery (peccato buttino fuori un solo episodio a settimana)
- Black Mirror (esclusiva Netflix)

Okay ti ringrazio. Black Mirror è bella? Perchè k'avevo già puntata.

ceres ha scritto:su netflix
Limitless (la serie non il film)
Zoo

Grazie mille.

CapitanFindus ha scritto:Per non ripetere serie che ti hanno già consigliato

Scrubs
Mad Men
Rick and Morty
Misfits ( fermati alla seconda stagione però )
Firefly

Buona visione

Ti ringrazio. Mi puoi dire di cosa parlano? Perchè proprio non le consco.

Black Mirror a me è piaciuta, alcuni episodi sono abbastanza inquietanti e ti fanno riflettere molto su dove sta finendo la nostra società, ogni episodio è una storia a sè e non sono collegati in alcun modo, tranne per il fatto che tutti rispecchiano un futuro prossimo, in cui la tecnologia avanzatissima va contro ogni sentimento umano e crea una società cinica e spietata.
Dopo aver visto il primo episodio che di per sè è abbastanza sconvolgente, non ho resistito a guardare tutti gli altri :lol:
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Mark91 » 12/10/2017, 13:13



Comunque vorrei porre lo stesso quesito anche io, premetto solo 2 cose:
- non mi piacciono le serie di fantascenza, medioevali/epiche (tipo il trono di spade e affini, ora qualcuno qui mi ucciderà :'( ) tranne alcune rarissime eccezioni;
- DETESTO quando in un film/serie si presenta una situazione ormai irrisolvibile e per magia accade che arriva "la fatina magica" dal nulla e risolve tutto, insomma accade qualcosa che nella vita reale non potrebbe mai accadere nella medesima situazione...
- odio i film sugli alieni, per il motivo precedente.
- mi piacciono i film sul paranormale, specie se tratti da una storia vera, ma odio qualunque film con gli zombie perchè appunto nella realtà non potrebbero mai esistere, quindi li trovo ridicoli.

Detto questo a voi la parola :thumbup:
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Royalsapphire » 09/04/2018, 19:17



Attualmente sto vedendo The Walking Dead,
la trovo davvero interessante!!
È simile a Resident Evil.
La sconsiglio solo a chi si impressiona per gli Zombie, per il resto la trama è interessante già dal primo episodio!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 11/04/2018, 9:27



Jessica Jones,la prima stagione è meravigliosa,e poi l'attrice :love: ,t'innamorerai dopo pochi minuti.
Black mirror abbandonata dopo L'orso bianco,che mi ha traumatizzato,ancora sento le urla di quella povera donna.
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
Avatar utente
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 525
Iscritto il: 08/11/2016, 11:08
Località: Italia
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Marysss95 » 11/04/2018, 10:36



Ciao,allora...premetto che io sono molto affascinata dai telefilm cult anni '90,ma se devo consigliarti un telefilm recente,ti consiglierei di vedere Vikings... :)
  • 0

Marysss95
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/03/2018, 23:29
Località: Salerno
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Spencer Hastings » 19/04/2018, 9:13



Lucifero ha scritto:Dato che ormai è l'unico sport che sono in grado di fare ed è l'unica cosa che faccio di notte dato che non riesco a dormire, vi pongo queste domande:
La vostra serie TV preferita qual'è?
E se doveste consigliarmi una serie TV, quale sarebbe?

Faccio questa distinzione perchè magari qualcuno potrebbe giustamente dire ''Io amo questa serie TV, ma so che è particolare, quindi ti consiglierei quest'altra che mi piace comunque tanto.''


Allora.. La mia serie TV preferita in assoluto è Once Upon A Time, ma ne ho seguite tantissime e sto continuando a seguirle.. Ma sono davvero troppe!
Ti consiglio, se ti piace quel tipo di telefilm diciamo attinente alla storia.. così.. anche un po' fantasy.. Reign è fantastico (a mio parere). Premetto che io adoro le cose complicate, perchè.. più sono complicate.. più "non le riesco a capire".. Ti spiego.. Quando inizio un telefilm, valuto sempre se ci sono scene o pezzi complicati di quel tale telefilm, in modo tale che se ci siano e quindi io non le capisco subito, mi faccio tutto un ambaradam di altri film e cose varie troppo complesso in modo tale che riesco a capire il telefilm.. In parole povere, faccio un "lavoraccio" ogni volta, ma adoro farlo.
Un'altra serie tv che ti consiglio se ti piacciono le favole intrecciate.. sortilegi che si spezzano etc.. la mia preferita.. quella che ho detto sopra..
E poi.. ti consiglio Pretty Little Liars, che è stupenda come serie!
:hi:
  • 0

Spencer Hastings
Avatar utente
Spencer Hastings
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 16/04/2018, 18:02
Località: Italia
Genere: Femminile

Re: Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Rouge908 » 21/05/2018, 20:43



Beh attualmente sto guardando The Walking Dead, fear the walking Dead, Orange is the new black, 13 reasons why, mr robot e black mirror quindi spazio molto ahaha ma la mia preferita è Lost se hai tempo e pazienza non puoi perdertelo

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Rouge908
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2018, 23:10
Località: Mantova
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda dieramente » 23/05/2018, 14:54



Fleabag, ottima.
  • 0

Avatar utente
dieramente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/05/2018, 2:15
Località: Dintorni di Firenze.
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Martina1995 » 24/05/2018, 15:51



Sense8! 8 persone sono collegate telepaticamente e vivono a tratti gli la vita degli altri.. Dopo la prima puntata "introduttiva" ti appassionerai sicuro!
  • 1

Martina1995
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/04/2018, 16:49
Località: Messina
Citazione: Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo me quer bem
Eu sou de ninguém
Eu sou de todo mundo
E todo mundo é meu também
Genere: Femminile

Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Joykitikonti0 » 24/05/2018, 15:52



Marti è su Netflix?
  • 0

Joykitikonti0
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 11/01/2018, 23:19
Località: Italy
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'