Quale Serie TV Mi Consigliate?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Re: Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Rouge908 » 24/05/2018, 15:53



Ho visto il primo episodio ma poi ho sempre rimandato gli altri ahah ma leggere questo me l'ha fatto tornare in mente
Martina1995 ha scritto:Sense8! 8 persone sono collegate telepaticamente e vivono a tratti gli la vita degli altri.. Dopo la prima puntata "introduttiva" ti appassionerai sicuro!


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Rouge908
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2018, 23:10
Località: Mantova
Genere: Maschile

Re: Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda dieramente » 24/05/2018, 16:10



Rouge908 ha scritto:Ho visto il primo episodio ma poi ho sempre rimandato gli altri ahah ma leggere questo me l'ha fatto tornare in mente
Martina1995 ha scritto:Sense8! 8 persone sono collegate telepaticamente e vivono a tratti gli la vita degli altri.. Dopo la prima puntata "introduttiva" ti appassionerai sicuro!


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Uguale, non so, m'è sembrata banale.
  • 0

Avatar utente
dieramente
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 23/05/2018, 2:15
Località: Dintorni di Firenze.
Occupazione: Studente
Genere: Maschile

Re: Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Rouge908 » 24/05/2018, 16:15



L'idea è buona poi bisogna vedere come si sviluppa..tipo heroes xD
dieramente ha scritto:
Rouge908 ha scritto:Ho visto il primo episodio ma poi ho sempre rimandato gli altri ahah ma leggere questo me l'ha fatto tornare in mente
Martina1995 ha scritto:Sense8! 8 persone sono collegate telepaticamente e vivono a tratti gli la vita degli altri.. Dopo la prima puntata "introduttiva" ti appassionerai sicuro!


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk


Uguale, non so, m'è sembrata banale.


Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Rouge908
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2018, 23:10
Località: Mantova
Genere: Maschile

Re: Quale Serie TV Mi Consigliate?

Messaggioda Rouge908 » 24/05/2018, 16:20



Essendo quasi sempre stato solo e avendo avuto molto tempo libero ne ho guardate di serie..perfino Desperate Housewives e Gossip Girl ahaha ma la mia preferita rimane Lost. Qualcun'altro ha visto breaking bad, 24, Dexter, Doctor Who (solo ed esclusivamente con David Tennant come dottore u.u)?? E ora sto guardando Vikings, The Walking Dead, Fear The Walking Dead, Mr. Robot, Black Mirror, Supernatural, American Horror Story, Orange is the new black. Qualcuno segue? minchia quanti titoli e che post lungo scusate ahah

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
  • 0

Rouge908
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 16/05/2018, 23:10
Località: Mantova
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'