Film del giorno

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Film del giorno

Messaggioda Net » 11/12/2017, 12:34



Guarda su youtube.com
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Film del giorno

Messaggioda ilfalsosnake » 11/12/2017, 16:11



Sembra interessante.
Qualcuno conosce invece il film Mr. Nobody? Non è recente come questo, è del 2009.
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Film del giorno

Messaggioda hybr1d » 11/12/2017, 16:23



Sawyer ha scritto:Sembra interessante.
Qualcuno conosce invece il film Mr. Nobody? Non è recente come questo, è del 2009.

Molti lo considerano un capolavoro, a me non è piaciuto, trovato un film pretenzioso che è ridondante e vuol elevarsi a opera di spessore filosofico risultando un mattone fatto male
  • 0

hybr1d
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/12/2017, 15:35
Località: trieste
Genere: Maschile

Film del giorno

Messaggioda ilfalsosnake » 11/12/2017, 16:30



hybr1d ha scritto:
Sawyer ha scritto:Sembra interessante.
Qualcuno conosce invece il film Mr. Nobody? Non è recente come questo, è del 2009.

Molti lo considerano un capolavoro, a me non è piaciuto, trovato un film pretenzioso che è ridondante e vuol elevarsi a opera di spessore filosofico risultando un mattone fatto male


Io non lo considero un capolavoro ne un'opera di spessore filosofico ma l'ho apprezzato tantissimo ed è diventato uno dei miei film preferiti, ma è probabile che lo abbia interpretato in una maniera diversa.
  • 1

ilfalsosnake
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/04/2017, 20:45
Genere: Maschile

Film del giorno

Messaggioda Net » 12/12/2017, 13:10



Guarda su youtube.com
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Film del giorno

Messaggioda Net » 12/12/2017, 13:12



Net ha scritto:
Guarda su youtube.com

Per cultura personale , porto anche l’originale
Guarda su youtube.com
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Film del giorno

Messaggioda Ātman » 12/12/2017, 13:51



Non mi piace la piega che prende il film, ma quello dei flatliners è un esperimento che varrebbe la pena di fare; sempre che si avesse la garanzia di uscirne senza danni cerebrali..
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Film del giorno

Messaggioda Net » 12/12/2017, 14:08



Adrien ha scritto:Non mi piace la piega che prende il film, ma quello dei flatliners è un esperimento che varrebbe la pena di fare; sempre che si avesse la garanzia di uscirne senza danni cerebrali..

Molta gente l’ha provato senza sperimentazioni.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Film del giorno

Messaggioda Lμcιfεrσ » 12/12/2017, 16:02



Sawyer ha scritto:
hybr1d ha scritto:
Sawyer ha scritto:Sembra interessante.
Qualcuno conosce invece il film Mr. Nobody? Non è recente come questo, è del 2009.

Molti lo considerano un capolavoro, a me non è piaciuto, trovato un film pretenzioso che è ridondante e vuol elevarsi a opera di spessore filosofico risultando un mattone fatto male

Io non lo considero un capolavoro ne un'opera di spessore filosofico ma l'ho apprezzato tantissimo ed è diventato uno dei miei film preferiti, ma è probabile che lo abbia interpretato in una maniera diversa.

Beh, vado contro corrente, ma per me è un grandissimo film: un metodo molto valido per esprimere la filosofia tramite l'arte.
Considero simile Matrix, anche se MR. Nobody lo considero migliore da quel punto di vista.
  • 0

_______________________________________________________________________
Non rimandare mai tutto quello che vuoi fare da vivo.
_______________________________________________________________________
Avatar utente
Lμcιfεrσ
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1088
Iscritto il: 19/08/2017, 22:35
Località: In mezzo a quel deserto oceano
Occupazione: occasionalmente Sognatore
Genere: Maschile

Film del giorno

Messaggioda Ātman » 12/12/2017, 16:37



Net ha scritto:
Adrien ha scritto:Non mi piace la piega che prende il film, ma quello dei flatliners è un esperimento che varrebbe la pena di fare; sempre che si avesse la garanzia di uscirne senza danni cerebrali..

Molta gente l’ha provato senza sperimentazioni.


Si, infatti, ed è proprio perché trovo significativi alcuni dei loro resoconti che considererei importante un'esperienza del genere. Mi spingo a dire che se tutti la provassero (uscendone sani, naturalmente) il mondo sarebbe un posto migliore.
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'