Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Per cui rivorreste la vostra ora e trenta di vita o soldi indietro.

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 0:28



Escludo dalla lista quei film così brutti da essere belli e diventare iconici.

Fino a due settimane fa pensavo che il più brutto mai visto fosse 'Essere Stanley Kubrick' (non guardatelo. Non fatelo)
Poi due settimane fa ho visto 'L'Esorcista del Papa' dopo che la sorella del mio fidanzato mi ha detto che dovevo vederlo perchè 'è talmente brutto e fatto male che fa ridere'. Prende in giro l'Esorcista di Blatty e Friedkin e prende in giro anche noi italiani (oltre alla figura stessa di Padre Amorth).
Non so quale dei due vinca XD
  • 1

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Messaggioda Cordis » 07/06/2023, 3:58



e prende in giro anche noi italiani (oltre alla figura stessa di Padre Amorth


nooo che delusione, è un film che volevo vedere e speravo fosse bello, perché mi piace russel Crowe come attore e di padre Amorth ho letto l'ultimo libro (l'ultimo perché poi è morto) e mi era piaciuto tanto. Padre Amorth, umanamente parlando, pareva una gran bella persona ed è uno che non aveva paura di dichiarare che esistessero porcherie nella chiesa, fin dentro il vaticano (tipo il caso di Emanuela Orlandi).
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Messaggioda elle8n » 07/06/2023, 11:21



Guarda è un film surreale, non so neanche come descriverlo. Le uniche battute decenti sono un copia incolla dall'Esorcista. Letteralmente copia incolla. Una scena comica vede lui che parte in Vespa da Roma e arriva fino in Spagna (con un bel primo piano di un adesivo della Ferrari sulla Vespa. Ovviamente perchè lui è italiano).
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Messaggioda Cordis » 07/06/2023, 11:41



Rodari, lo scrittore che ha fatto l'ultimo libro di Amorth (nel senso che Amorth parlava, Rodari registrava poi trascriveva e sistemava, poi Amorth rileggeva e approvava) scrive che, da un lato padre Amorth non somiglia x niente ne a russel Crowe ne al personaggio del film, dall'altro, se avesse visto il film avrebbe commentato: "lasciali dire, l'importante è che se ne parli" (dei pericoli dovuti al diavolo)
  • 1

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Qual è il film più brutto che abbiate mai visto?

Messaggioda Massimiliano89 » 07/06/2023, 12:14



Revenge
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti

Reputation System ©'