Serie TV/anime preferita/o ???

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda Nexus » 08/01/2019, 18:30



Friends, Nikita (la serie del 1997), Breaking Bad, I Soprano, Better Call Saul, Dexter, True Detective, Fargo, Black Mirror, Big Bang Theory (tranne le ultime stagioni), Walking Dead, The Son, Lost, Six Feet Under (stupenda..capolavoro), Mad Men, Sons Of Anarchy, Person of Interest, Band of Brothers, Bojack Horseman, 24, House of Cards, Gotham, Suits, Narcos, South Park
  • 0

Avatar utente
Nexus
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 83
Iscritto il: 18/10/2018, 23:52
Genere: Maschile

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda TheDarkKnight » 09/02/2019, 17:51



E con Fear penso che il mio nuovo personaggio preferito di TWD sia diventato definitivamente Morgan :ave:
Mi ci rivedo molto più in lui che in Daryl.

Per chi sta seguendo e ha già finito l'ultima stagione di FTWD
come si fa ad eliminare Nick? Praticamente il miglior attore della serie :???:


ps. Ho sempre sognato un'invasione zombie senza rendermi conto che era già avvenuta e la stavo vivendo. E' raro trovare qualcuno realmente in vita.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda Nikushimi » 09/02/2019, 22:06



Serie tv preferita: Scrubs, daredevil e the walking dead.
Anime: toradora, anohana, nana, saint seiya, kenshiro, b the beginning, trigun, psycho pass, sakamoto desu ga?, hi score girl, back street girls gokudolls, death parade, basilisk, castlevania, Steins;gate, Detroit metal city, Beck, ghost in the shell, 2 come noi, gto, Black lagoon, city hunter, Ranma 1/2 e another. Per il reto ho anche dei film d'animazione e altro ancora :)
  • 0

Avatar utente
Nikushimi
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/01/2019, 2:11
Località: Giù
Citazione: Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
Genere: Maschile

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda iamgaia » 28/04/2019, 12:56



Direi how i met your mother, scrubs, brooklyn99, death note, noragami.
  • 0

Avatar utente
iamgaia
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 3
Iscritto il: 28/04/2019, 12:21
Località: Sicilia
Occupazione: studentessa e mezza attrice
Citazione: when you're falling in a forest and there's nobody around, do you ever really crash or even make a sound?
Genere: Femminile

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda Alex91 » 03/05/2019, 23:10



Troppe. Allora Game of Thrones, limitless, how i met your mother (di cui faccio il rewatch), brooklyn99, doctor who. La mia top 5
  • 0

Alex91
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/04/2019, 9:56
Località: Roma
Genere: Maschile

Serie TV/anime preferita/o ???

Messaggioda Velata » 04/05/2019, 9:45



enricogio ha scritto:Qual è la mia serie e/o l'anime preferito,beh scelgo come serie Chuck e come anime one piece e death note ,e le vostre??




Serie tv :
Lie to me,Cold case,Criminal Minds,The mentalist...troppe da elencare!! :giveup: :giveup:

Anime:
Code geass:Lelouch of the rebellion,Sakura,Romeo x Juliet e poi tutti gli anime che passavano in tv,in Italia quando ero piccola :lol: !
Sai Sailor moon,Creamy,magica Emy,Pollon!e tanti altri...uhh :thumbup:
  • 0

Avatar utente
Velata
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 116
Iscritto il: 05/02/2019, 20:22
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Reputation System ©'