Incontro su internet

Delusa dopo averlo incontrato di persona. Che fare?

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Incontro su internet

Messaggioda fra_2557 » 05/11/2019, 22:55



Ciao a tutti!

Premessa: é la prima volta che scrivo su un forum, forse perché non ne ho mai avuto la necessità o forse perché non ne conosco ancora il valore. Ma negli ultimi giorni mi sono trovata in una situazione del tutto nuova, in cui non so come comportarmi, e nonostante abbia degli amici a cui rivolgermi, voglio provare a chiedere un tuo/vostro parere (non so se qualcuno si prenderà la briga di leggere questo post).

Ma ecco il punto:
Sono al secondi anno di università e due settimane fa un mio vecchio compagno di corso mi ha scritto via Instagram. Non avevamo mai parlato di persona, e sinceramente non aveva mai attirato la mia attenzione, quindi non l'ho mai neanche osservato. Abbiamo conversato per due settimane, ogni giorno, del più e del meno. Non sono pro alle conoscenze di questo tipo, perché ritengo che non siano all'altezza di una vera e propra presentazione. Ma dai suoi post, da quello che ci dicevamo, mi sembrava il tipo di ragazzo che interessa a me. Oltretutto, dalle sue poche foto, sembrava anche un bel ragazzo. Per farla breve, mi piaceva. E purtroppo sono proprio il tipo di persona che si affeziona, che si fissa, che ci pensa continuamente, che fantastica.
Ma insomma, ieri ci siamo visti, ed è bastato mezzo secondo perché tutto il mio entusiasmo svanisse. Sono state due ore piacevoli, piacevoli davvero, ma lui non era come lo immaginavo. Fisicamente era proprio lui, ma mi è parso che avesse atteggiamenti femminili, la voce non era virile (so che c'è chi ce l'ha e chi no, ma se dovessi scegliere, preferirei un ragazzo con la voce mascolina). Questo e altri particolari mi hanno fatto pensare, 'e se fosse omosessuale?'. Il ché non mi dispiacerebbe, voglio dire, è una persona stupenda e ci terrei ad instaurare un rapporto con lui, anche se esteticamente mi piace.
Il problema è che adesso mi ha chiesto di rivederci, e a me piacerebbe tanto uscire con lui, anche solo da amici, perché ripeto, si è rivelata una persona che mi piace, ma io non so che cosa pensa lui. Mi scrive da amica o vorrebbe andare oltre?
Non voglio illuderlo, ma non voglio neanche dirgli 'ti vedo come un amico', perché da due settimane a questa parte gli ho scritto come se a me interessasse e parecchio anche. Non posso neanche chiedergli direttamente che inclinazioni sex ha, no?
I casi sono due: mi vede da amica, non mi vede da amica. Nel primo, okay, va bene anche a me, ma come lo capisco? Nel secondo, quand'è il momenti giusto per dirgli che non ricambio? Che in chat era diverso, che non è più lo stesso?


Come dovrei comportarmi?

Spero che qualcuno sia arrivato alla fine del post e lo ringrazio.
  • 0

fra_2557
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/11/2019, 21:54
Località: Torino
Citazione: You have a fire inside you.
Genere: Femminile

Incontro su internet

Messaggioda Ātman » 06/11/2019, 15:10



Dovresti parlargliene al più presto, meglio che non ci siano malintesi.
Più tempo passa più le cose si complicano, e perderesti anche un'eventuale possibilità di restare amici.
  • 1

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Reputation System ©'