Spiderman no way home

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Spiderman no way home

Messaggioda l.pallad » 13/12/2021, 11:45



In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo l'identità di Spider-Man. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far dimenticare a tutti che Peter Parker è Spider-Man, ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici provenienti da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.

Ammetto che mi fa paura la prospettiva che il povero Peter verrà odiato per colpa di Mysterio. Ma allo stesso tempo mi eccita il pensiero di questo ritorno al passato. Perché appunto i cattivi non verranno solo interpretati dagli stessi attori dei vecchi film per nuove interpretazioni, ma saranno proprio gli stessi personaggi provenienti da quei film in tutto e per tutto. Quindi i vecchi film di spiderman ora fanno parte ufficialmente del multiverso nel marvel cinematic universe. E quindi i vecchi film di spiderman con Tobey Maguire ed Andrew Garfield vanno visti per capire meglio questo film.


Guarda su youtube.com
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda Bonifacio » 13/12/2021, 12:12



non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda l.pallad » 13/12/2021, 15:22



Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.


Come ho detto non è semplicemente lo stesso attore, ma è proprio lo stesso personaggio che viene portato in un nuovo universo poco prima della sua morte. Quindi per lui questo film è una sorta di sequel. ^_^
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda elle8n » 14/12/2021, 1:13



Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.

Concordo sulla mancanza di Idee, Spider-Man ha avuto nella sua stori decine e decine di nemici, perchè far tornare proprio il Doctor Ocpotus?
Anche a me era piaciuto molto 'Spider man 2' con Tobey Maguire, qualleo appunto col Dottor Octpus.
Io sono sempre stata una grande fan della Marvel ma ultimamente ho perso un po' la voglia, i personaggi si stanno un po' allontanando dal fumetto originale, per esempio odio il fatto che adesso abbiamo 'equipaggiato' Spider-Man con ogni tipo di gadget di Stark.
E poi, nonostante sia giovane, mi piacciono gli affetti pratici. Ora guarderei volentieri il terzo dei 'Guardiani della Galassia' o un altro 'Deadpool', giusto per ridere un po'.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
Avatar utente
elle8n
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 2564
Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
Genere: Femminile

Spiderman no way home

Messaggioda l.pallad » 14/12/2021, 8:47



elle8n ha scritto:
Bonifacio ha scritto:non ho mai seguito questo genere di cosa e le sue articolazioni, universi e via discorrendo, ma da piccolo avevo una videocassetta del 2, quello con lo scienziato con le braccia meccaniche e mi piaceva rivederlo a volte. fa una strana nostalgia sapere che ritornerà con lo stesso attore del 2004, per questo molto probabilmente appena possibile lo guarderò, tuttavia il primo pensiero è che spero non sia solo un'operazione di riciclo per compensare la mancanza di idee.

Concordo sulla mancanza di Idee, Spider-Man ha avuto nella sua stori decine e decine di nemici, perchè far tornare proprio il Doctor Ocpotus?
Anche a me era piaciuto molto 'Spider man 2' con Tobey Maguire, qualleo appunto col Dottor Octpus.
Io sono sempre stata una grande fan della Marvel ma ultimamente ho perso un po' la voglia, i personaggi si stanno un po' allontanando dal fumetto originale, per esempio odio il fatto che adesso abbiamo 'equipaggiato' Spider-Man con ogni tipo di gadget di Stark.
E poi, nonostante sia giovane, mi piacciono gli affetti pratici. Ora guarderei volentieri il terzo dei 'Guardiani della Galassia' o un altro 'Deadpool', giusto per ridere un po'.


Se mancano le idee oppure no lo vedremo. Forse hanno reso i vecchi film di spiderman parte del multiverso proprio per far tornare i nemici più amati e famosi senza rientrare nel ripetitivo con delle nuove interpretazioni. Dopotutto consideriamo che nel marvel cinematic universe non hanno inserito la morte dello zio Ben proprio perché era già stato fatto nei film precedenti e lo consideravano una ripetizione inutiule (questo è stato dichiarato ufficialmente). E probabilmente lo avrebbero trovato limitante non poter usare i nemici più amati solo perché erano già stati usati nei vecchi film (del tipo "il meglio è già stato preso"). Così hanno trovato una soluzione per usarli senza finire nel ripetitivo (è una mia idea opinione personale questa, non l'hanno né smentita né confermata). Ed inoltre, dato che sappiamo già chi sono questi cattivi e che background gli hanno dato nei vecchi film, non c'è quindi bisogno di farli sviluppare con degli spiegoni e quindi ci si può concentrare su altro nella trama (e visto che il film durerà ben 148 minuti vuol dire che c'è davvero tanto da dire). Per quanto riguarda il dottor octopus, forse faranno anche come nei fumetti con quest'ultimo che
scambia il suo cervello con quello di Peter, e quindi in futuro potremmo vedere un film ispirato a Superiror Spiderman.
. Alcuni avrebbero voluto Morlun come antagonista, ma per me c'è ancora tempo prima di ricorrere a lui.
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda Elcoco92 » 14/12/2021, 20:45



Non vedo l'ora di vederlo in settimana, molto curioso di capire come funzionerà il multiverso, e soprattutto il nemico venom
  • 0

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda Bonifacio » 15/12/2021, 14:55



non è mia intenzione fare spoiler, ribadisco che dell'argomento conosco poco o niente e ricordo qualcosa limitatamente al 2 del 2004, ma questo topic ha ingigantito a dismisura la mia curiosità quindi ho visto i primi <<leak>> su youtube e pare, ripeto pare, che lo scienziato (octopus) si schieri con i buoni, ciò mi porta a credere che gli autori abbiano voluto evitare proprio il senso di riciclo citato in precedenza e la scelta non mi sembrerebbe nemmeno tanto forzata, dato che nel 2004 lo scienziato diventava cattivo solo una volta che il computer della sue braccia andava in tilt, forse qui glielo aggiustano, boh!
  • 0

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6565
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda l.pallad » 16/12/2021, 8:18



Bonifacio ha scritto:
non è mia intenzione fare spoiler, ribadisco che dell'argomento conosco poco o niente e ricordo qualcosa limitatamente al 2 del 2004, ma questo topic ha ingigantito a dismisura la mia curiosità quindi ho visto i primi <<leak>> su youtube e pare, ripeto pare, che lo scienziato (octopus) si schieri con i buoni, ciò mi porta a credere che gli autori abbiano voluto evitare proprio il senso di riciclo citato in precedenza e la scelta non mi sembrerebbe nemmeno tanto forzata, dato che nel 2004 lo scienziato diventava cattivo solo una volta che il computer della sue braccia andava in tilt, forse qui glielo aggiustano, boh!


Beh, solo vedendo il film capiremo tutto. :D
  • 0

l.pallad
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 808
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Località: Nettuno
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda Elcoco92 » 16/12/2021, 18:52



Ragazzi visto e vi dico merita davvero, nessuno spoiler ma veramente bello
  • 1

Elcoco92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/12/2021, 21:34
Località: Tivolo
Citazione: Chiusa una porta si apre un portone
Genere: Maschile

Spiderman no way home

Messaggioda Hystèria » 20/12/2021, 12:02



Confermo. E' stato onestamente epico. Inizio molto childish, con tematiche da Marvel fanciullesca ma seconda parte incredibile. Io sono molto legata a Spiderman visto che è il mio supereroe preferito e negli ultimi tempi sebbene fan accanita del personaggio i film mi stavano facendo un pò ca (e si Andrew Garfield, pure tu mi hai fatto ca), senza contare gli ultimi film Marvel che sono stati PENOSI. Ora che ho visto il film ho una stravoglia di vedere come lo continuano e sono super hypata! e Dr. Strange! Sono stra hypata anche per quello :music:
  • 1

Avatar utente
Hystèria
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 14/07/2021, 10:21
Località: Ofiuco
Citazione: “Nel profondo dell'inverno, ho infine imparato che vi era in me un'invincibile estate.”
Genere: Femminile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'