Dietland, una finestra sul mondo delle donne, specialmente quelle in sovrappeso, e sul femminismo

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

Dietland, una finestra sul mondo delle donne, specialmente quelle in sovrappeso, e sul femminismo

Messaggioda LiLLa92 » 03/05/2022, 20:36



Ciao a tutti ;)
Mi sono ritrovata per caso a guardare su amzon prime la serie "Dietland".
Mi ha molto colpita, in primo luogo perché mi rispecchio molto nella protagonista, sia a livello fisico che mentale, in secondo luogo per il messagio femminista che non guasta mai, anzi ce ne vorrebbe sempre di più.
Dopo esser arrivata all'ultima puntata, mi sono resa conto che esiste solo la prima stagione e che la produzione della seconda è stata addirittura annullata :facepalm: cioè vabbè.... :cry2:
Ho letto su internet che si basa su un libro, anche se non ho capito se nel lobro c'è un finale, xk la serie ti lascia proprio in sospeso.... Vabbè, acquisterò comunque il libro :angelsmile:
Qualcuno di voi l'ha visto? Cosa ne pensate?
Sapreste consigliarmi qualcosa con un contenuto simile, che sia film, serie o libro?
Grazie in anticipo :)
  • 0

Non Abituarti alle cose Solite , continua a Cercare ed Apprezzare le cose Strane , Diverse dal Solito !
Avatar utente
LiLLa92
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 27
Iscritto il: 03/04/2016, 19:57
Località: L'Isola Che Non C'è
Citazione: Cosciente che non sono nè Migliore nè Peggiore di Nessuno finchè sarò Diversa !
Genere: Femminile

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'