RISE OF THE GUARDIANS Trailer 2012

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

RISE OF THE GUARDIANS Trailer 2012

Messaggioda Royalsapphire » 18/12/2012, 0:16



RISE OF THE GUARDIANS
Release date: Dic 2012

Guarda su youtube.com


Allora, vi racconto come è andata!!!
Sabato scorso vado al cinema per vedere "Great Expectations" ma scopro che non lo fanno, e quindi per non tornarmene a casa scelgo di vedere un altro film. La locandina "The rise of the guardians" era interessante. Quindi opto per questo film! Entrando in sala comincio a sospettare di aver preso un pacco mostruoso in quanto era piena di bambinelli! Non solo, ma ho beccato l'unico bambino maleducato della sala, sedendomici davanti! Lui ha fatto tutto il tempo a dare calci alla sedia, e a me veniva spesso in mente quella scena del film "Poliziotto alle elementari" con Arnold Schwarzenegger in cui in aereoplano il bimbo dietro di lui scalciava sul suo sedile e lui tutto a un tratto si volta e lo intimidisce spezzandogli una matita davanti con un dito!!! Ecco se avessi avuto una matita, avrei ripetuto volentieri la sua mossa e la sua battuta (altro che con un dito però, con due mani dato che le ho piccolissime)!!! Va beh, chissà se con i bimbi d'oggi (tutti "sperti") avrebbe funzionato! Ma cmq, tornando a noi, inizia lo spettacolo e mi accorgo che era un cartone animato -.- ! Non un film! Immagino già quanto sia scemo e medito di alzarmi e andarmi a vedere un altro film!
Invece, sorpresa!!! Il cartone è stato bellissimo!!! Favoloso! Mi è piaciuto veramente tanto! Quindi ve lo consiglio :D!!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

RISE OF THE GUARDIANS Trailer 2012

Messaggioda Nancy » 16/01/2013, 16:31



Mi sa tanto che non si può considerare un film per adulti, il film è indubbiamente per bambini però resta un film piacevole da vedere. Bello Jack Frost!!
  • 0

Passo le notti nero cristallo a sceglier le carte le giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai.
Avatar utente
Nancy
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/01/2013, 1:18
Località: Italia
Citazione: We do not see things as they are, we see things as we are.
Genere: Femminile

RISE OF THE GUARDIANS Trailer 2012

Messaggioda Royalsapphire » 16/01/2013, 17:52



Ah ah ah Nancy XD
Però sai, anche il bambino che è in noi ha bisogno di rivedere film alla sua portata ogni tanto ^^
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile


Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'