il vostro supereroe preferito

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

il vostro supereroe preferito

Messaggioda luxliberanos » 11/08/2014, 19:14



Qual è?
Premetto che io adoro i supereroi. Dev'essere per il senso di sicurezza che mi danno, l'idea che ci sia un giustiziere che protegge la gente dal crimine, un uomo perbene di cui ci si può fidare, che vuole bene alle persone.
Parlo prevalentemente di cinema, perché non amo particolarmente i fumetti americani nel modo in cui sono concepiti e prodotti.
Il mio è sicuramente Batman, vado letteralmente pazza per la trilogia di Nolan. :love: Se dovessi dire al secondo posto sicuramente gli X-Men.
  • 3

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Demyx » 11/08/2014, 19:39



Superman! In questo periodo sono in fissa con lui, ma posso considerarlo il mio preferito perchè non ne ho mai avuti altri.
Pure io non amo particolarmente i fumetti americani, tant'è che il mio preferito è Superman principalmente per le trasposizioni sul piccolo e grande schermo........al momento sono in fissa con ''Smallville'' che vedo ogni giorno alla Tv e che segue le vicende del giovane Clark Kent, destinato a diventare l'uomo d'acciaio che tutti abbiamo presente.
Super forza,Super velocità,Super udito,Vista a Raggi X,Vista calorifica,Vista zoom, Invulnerabilità, Super soffio, Volo........con un'unica debolezza: una stupida roccia, resti radioattivi del suo pianeta d'origine, alias la Kriptonite).
Chi non vorrebbe essere come lui? (anche troppa roba! :rolleyes: )
  • 0

Ultima modifica di Demyx il 11/08/2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Demyx
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 356
Iscritto il: 15/05/2014, 19:45
Località: Firenze
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda luxliberanos » 11/08/2014, 19:41



Anche io ho visto Smallville. Mi è piaciuto tanto quando ero più piccola ero davvero appassionata. Ma Superman non è mai stato tra i miei preferiti, l'ho sempre trovato troppo granitico, troppo perfetto. Mi irrita quasi :lol:
  • 0

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Royalsapphire » 11/08/2014, 20:02



Sicuramente tra Thor e Ironman c'è il mio supereroe preferito! :wow:

A proposito della trilogia di Nolan... ADORO il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight). Ma lì apprezzo piuttosto un antieroe: il Joker (o meglio, apprezzo l'interpretazione di Heath Ledger).
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda maleaccompagnato » 11/08/2014, 21:06



batman sicuramente al primo posto perchè non uccide neanche i suoi nemici quando combatte e poi vabbè la batmobile è il mio sogno ;)
  • 0

Avatar utente
maleaccompagnato
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 140
Iscritto il: 16/07/2014, 18:38
Località: Torino
Genere: Maschile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda luxliberanos » 11/08/2014, 21:22



Royalsapphire ha scritto:Sicuramente tra Thor e Ironman c'è il mio supereroe preferito! :wow:

A proposito della trilogia di Nolan... ADORO il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight). Ma lì apprezzo piuttosto un antieroe: il Joker (o meglio, apprezzo l'interpretazione di Heath Ledger).


Ahahah, a chi lo dici, ho una vera e propria ossessione per il Joker :love: E per Heath, avrò visto quel film mille volte.
Thor non mi fa impazzire, per Iron Man ho una certa simpatia :lol: Penso però che la MARVEL si rovini un po' da sola film che potrebbero essere meravigliosi, con tutte quelle scenette comiche fuori luogo.
  • 1

[Non disseppellire quel che ero infine riuscita a dimenticare.]
:cute:
Avatar utente
luxliberanos
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 337
Iscritto il: 07/08/2014, 12:43
Località: Digiworld
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Blue*Sunset » 11/08/2014, 21:31



luxliberanos ha scritto:Il mio è sicuramente Batman, vado letteralmente pazza per la trilogia di Nolan. :love:

AVE NOLAN :ave2:

BATMAN, senza dubbio...grazie al grandioso Christian Bale e a quel mega genio di Nolan è uno dei miei registi preferiti.. :love: :love:

forse potrei dire Spiderman come secondo... che per me resterà SEMPRE Tobey Maguire!! :rabbia1:
  • 0

Avatar utente
Blue*Sunset
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 264
Iscritto il: 22/05/2014, 14:40
Località: Out of mind
Citazione: "Non augurarti che sia più facile. Augurati di essere più forte."

Jim Rohn
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Nobody » 11/08/2014, 21:58



o.O ovviamente Deadpool U.U :coolok:
  • 0

Avatar utente
Nobody
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 263
Iscritto il: 23/04/2013, 23:30
Località: Italia
Genere: Maschile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Royalsapphire » 12/08/2014, 14:03



luxliberanos ha scritto:
Royalsapphire ha scritto:Sicuramente tra Thor e Ironman c'è il mio supereroe preferito! :wow:

A proposito della trilogia di Nolan... ADORO il Cavaliere Oscuro (The Dark Knight). Ma lì apprezzo piuttosto un antieroe: il Joker (o meglio, apprezzo l'interpretazione di Heath Ledger).


Ahahah, a chi lo dici, ho una vera e propria ossessione per il Joker :love: E per Heath, avrò visto quel film mille volte.
Thor non mi fa impazzire, per Iron Man ho una certa simpatia :lol: Penso però che la MARVEL si rovini un po' da sola film che potrebbero essere meravigliosi, con tutte quelle scenette comiche fuori luogo.


Daiii anch'io continuo a vedere The Dark Knight solo per Heath (e la colonna sonora)! So tutto di lui :shifty: !! So anche che fine ha fatto :'(
Ad ogni modo, Iron Man mi piace nel terzo, l'ultimo uscito ora al cinema. Mi piace perché nonostante sembri altezzoso e superficiale, non lo è. E Thor mi piace per il suo cammino di crescita che lo ha portato ad essere un eroe.

LUNGA VITA ALLA MARVEL :arf:
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Avatar utente
Royalsapphire
Admin
 
Stato:
Messaggi: 13254
Iscritto il: 12/11/2012, 18:07
Località: Svizzera - Italia
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

il vostro supereroe preferito

Messaggioda Riccardina » 12/08/2014, 14:20



La signora Thatcher :)
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5850
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'