50 sfumature di grigio

Qui si possono condividere trailers, scene di film e altro ancora. E si può chiacchierare di serie TV, spettacolo, etc.

50 sfumature di grigio

Messaggioda Snake » 24/02/2015, 15:07



Meiko ha scritto:Ne state parlando tutti come fosse un film bruttissimo e dei libri orrendi, ma intanto è il topic più visto e più partecipato di tutta la sezione cinema. L'autrice ha fatto centro ancora!!!! :lol2: :lol2: :lol2:

dannazione, lo sapevo.
Immagine
  • 1

"Gli animali non si comportano come gli uomini" disse. "Se devono battersi, si battono. Se devono uccidere, uccidono. Ma non usano la loro intelligenza per trovare la maniera di arrecar danni alle altre creature, di avvelenar loro la vita. Essi hanno dignità, hanno animalità."
Immagine
"Tutto il mondo sarà vostro nemico. E chi t'acchiapperà, t'ammazzerà, Principe dai Mille Nemici. Però prima dovranno pigliarti."
Avatar utente
Snake
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1214
Iscritto il: 01/01/2015, 14:44
Località: dove vivo io ci sono solo collinette, gufi e antichità.
Occupazione: Soffiatore di minestrine.
Citazione: È il lavoro mai incominciato che impieghi più tempo a finire.
Genere: Maschile

50 sfumature di grigio

Messaggioda Baraddur » 24/02/2015, 15:52



Una delle numerose parodie che fanno le catene di s.antonio sui social network:

Guarda su youtube.com




Meiko ha scritto:Ne state parlando tutti come fosse un film bruttissimo e dei libri orrendi, ma intanto è il topic più visto e più partecipato di tutta la sezione cinema. L'autrice ha fatto centro ancora!!!! :lol2: :lol2: :lol2:


Sono dell'idea che questi successi planetari si nutrono anche delle polemiche e delle critiche ad essi rivolti. Vedi anche La passione di Cristo di Mel Gibson e Il codice da Vinci, dove la polemica era religiosa. Sta incassando tantissimo nei cinema italiani.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1499
Iscritto il: 15/05/2013, 12:58
Località: Nel posto sbagliato
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

50 sfumature di grigio

Messaggioda Miss Elphaba » 24/02/2015, 16:30



Snake ha scritto:è morbido e duro al tempo stesso, come acciaio avvolto nel velluto, e ha un sapore sorprendente, lievemente salato.«Cristo» geme lui, chiudendo di nuovo gli occhi.
Mi abbasso di più, prendendolo in bocca. Lui geme ancora. “Ah!” La mia dea interiore è euforica. Ci sto riuscendo. Riesco a scoparlo con la bocca. Avvolgo la lingua intorno alla punta, e lui flette le anche. Adesso ha gli occhi aperti, in fiamme. Stringe i denti, inarcandosi, e io me lo spingo ancora più in fondo, appoggiandomi alle sue cosce. Sento che le sue gambe si tendono sotto le mie mani. Mi afferra i codini e inizia a muoversi sul serio.
«Oh... piccola... è fantastico» mormora. Succhio più forte, facendo guizzare la lingua sulla punta della sua erezione colossale. Coprendomi i denti con le labbra, lo stringo nella morsa della mia bocca. Lui sibila e geme.
«Oddio... Fin dove riesci ad arrivare?» sussurra.
“Mmh...” Lo prendo ancora più dentro, in modo da sentirlo sul fondo della gola, e poi di nuovo sul davanti. La mia lingua guizza intorno alla punta, come su un ghiacciolo delizioso. Succhio forte, sempre più forte, spingendolo sempre più a fondo, facendo piroette con la lingua. “Mmh...” Non avevo idea che
fosse così eccitante dargli piacere, vederlo contorcersi per il desiderio. La mia dea interiore balla il merengue, inframmezzato da qualche passo di salsa.
«Anastasia, sto per venirti in bocca» mi avverte, tra i gemiti. «Se non vuoi, fermati adesso.» Ha i fianchi inarcati, gli occhi sbarrati, attenti, e pieni di una voglia lasciva... voglia di me. Voglia della mia bocca...
Le sue mani mi stringono i capelli. Posso farcela. Spingo ancora più forte, e in un momento di insolita baldanza, sfodero i denti. Questo gli dà il colpo di grazia: urla e smette di muoversi, e sento un liquido caldo e salato scorrermi dentro la gola. Mi affretto a ingoiare.


Il romanzo ha in breve tempo raggiunto una vasta popolarità e un grande successo di vendite in Russia, negli Stati Uniti e in Gran Bretagna. L'intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e i diritti sono stati venduti in 37 paesi.

:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Immagine


Ahahahahahaha la dea interiore che balla il merengue e la salsa è il top! XD Se anche c'era un solo briciolo di erotismo, quella frase l'ha ucciso, ci è passata sopra venti volte e poi gli ha anche dato fuoco :facepalm:
  • 1

There's only us, there's only this
Forget regret, or life is yours to miss
No other road, no other way,
no day but today


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
:angel:
È giusto che oggi sia Halloween. Era la festa preferita di Angel... Sapevo che ci saremmo piaciute non appena l'ho vista. Una volta c'era uno skinhead che le stava dando fastidio; allora lei gli si è piazzata davanti e gli ha detto: "Sono molto più uomo di quello che tu sarai mai, e molto più donna di quelle che ti farai"
~ Mimi Marquez


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
VIVA LA VIE BOHÈME!
Avatar utente
Miss Elphaba
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 93
Iscritto il: 29/12/2014, 18:38
Citazione: NO DAY BUT TODAY
Genere: Femminile

50 sfumature di grigio

Messaggioda MusicLover » 24/09/2016, 20:51



io ho visto il film...non mi è piaciuto.
  • 0

MusicLover
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/09/2016, 20:01
Località: veneto
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum su Cinema, TV, Spettacolo & Video

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'