Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda Hakiriel » 18/03/2016, 2:23



Guarda su youtube.com
  • 2

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda birillo22 » 18/03/2016, 2:39



amo la musica non puo farmi venire in mente ricordi brutti ..

alcune canzoni magari possono ricordare esperienze passate ma alla fine sn passate e quindi non torneranno piu :)
  • 0

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda Hakiriel » 18/03/2016, 3:24



birillo22 ha scritto:amo la musica non puo farmi venire in mente ricordi brutti ..

alcune canzoni magari possono ricordare esperienze passate ma alla fine sn passate e quindi non torneranno piu :)

Condivido il tuo pensiero, infatti sono poche le canzoni che son riuscite a segnarmi negativamente e quella che ho postato è la regina di esse. Purtroppo quando capita di ascoltare (anche non per tua scelta) una canzone, magari anche bellissima, in un determinato (brutto) periodo, con una determinata (brutta) persona, vivendo orribili sensazioni ed emozioni, non riesci a fare a meno in seguito di ricollegare il tutto. E va a finire che non la ascolti più
  • 1

“Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario :cute:
Avatar utente
Hakiriel
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 90
Iscritto il: 16/03/2016, 4:40
Località: Bari
Genere: Femminile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda birillo22 » 18/03/2016, 4:08



Hakiriel ha scritto:Condivido il tuo pensiero, infatti sono poche le canzoni che son riuscite a segnarmi negativamente e quella che ho postato è la regina di esse. Purtroppo quando capita di ascoltare (anche non per tua scelta) una canzone, magari anche bellissima, in un determinato (brutto) periodo, con una determinata (brutta) persona, vivendo orribili sensazioni ed emozioni, non riesci a fare a meno in seguito di ricollegare il tutto. E va a finire che non la ascolti più


anche io ho qualche canzone che mi ricorda esperienze negative o persone che credevo importanti ma alla fine non si sono verificate tali
ma non ci penso forse x che non ripeto più le esperienze negative ed ho allontanato le brutte xsone :)
cmq di solito ascolto la radio (105) e se trovo qualcosa di bello scariko il cd :)

ps: adoro i coldplay ultimamente mi sn visto Super Bowl 50 (bruttissimo sport) solo x vedere l half time che c erano i coldplay
se interessa
ecco il link :)

https://www.youtube.com/watch?v=c9cUytejf1k

l avevo postato anche io sul tubo ma maledetti me l hanno blokkato subito a livello mondiale :(
  • 1

Baciarti e poi scoprire che l’ossigeno mi arriva dritto al cuore
Solo se mi baci te
E non sentire
Bisogno più di niente
Avatar utente
birillo22
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2029
Iscritto il: 18/05/2014, 18:07
Località: qui e la
Citazione: fuori è magnifico si ma tu sei di più, tu soltanto tu il diminutivo di tutto
Genere: Maschile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda Exciter » 11/04/2016, 0:30



..Eravamo a letto.. abbracciati.. sentivo il profumo della tua pelle.. ti accarezzavo il viso.. il televisore in cucina acceso su Tv 101.. dava questa canzone.. sapevo che non ti avrei più rivista.. Ti ho amata e ti amo ancora.. Non ti dimenticherò mai!

Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Exciter
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/04/2016, 23:01
Località: Rimini
Genere: Maschile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda Camel » 11/04/2016, 2:11



tutte le canzoni che ascoltavo negli anni passati e quando ero piccola e pure quelle che mi piacevano che sono andate in mona quando le facevo sentire a persone che mi piacevano e che ora mi stanno sul c4zz0.
  • 0

i smile only when i bite
улыбаюсь только кусая

i'm ruining your day with my dead pale face
порчу твой день своим блеклым лицом
i don't care about you being triggered
не волнуют твои возмущения
Avatar utente
Camel
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 1744
Iscritto il: 08/08/2014, 23:10
Occupazione: Marinaia
Citazione: E se n'è andato,
sotto la pioggia,
senza parlare,
senza guardarmi,
e io mi son presa
la testa fra le mani
e ho pianto.

[we are eternal
all this pain is an illusion]
Genere: Femminile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda ncode » 11/04/2016, 19:04



non ho canzoni che suscitano brutti ricordi però ne conosco una che evoca tristezza....
eppure si tratta soltanto musica, non so, giudicate voi:

Guarda su youtube.com
  • 0

sulla mia strada non vedo ostacoli
ma soltanto muri da abbattere!
Avatar utente
ncode
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 750
Iscritto il: 10/01/2015, 19:06
Località: Regno delle Due Sicilie
Citazione: “Dal momento che l'amore e la paura possono difficilmente coesistere, se dobbiamo scegliere fra uno dei due, è molto più sicuro essere temuti che amati„ N.Machiavelli
Genere: Maschile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda _Sehnsucht_ » 10/11/2017, 0:22



Guarda su youtube.com


Infatti non la ascolto praticamente più.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda Mark91 » 02/02/2018, 2:35



7 anni di canzoni sono lunghi da scrivere qui....
  • 0

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Canzoni che suscitano brutti ricordi.

Messaggioda BlackOcean » 02/02/2018, 5:50



probabilmente "basta così" dei negramaro, mi ricorda il periodo immediatamente successivo quando mi lasciò la mia ex, piovve per 10 giorni di fila..non ci volevo credere, mi sembrava di avere persino le forze della natura contro, o forse a piangere per me...
  • 1

Avatar utente
BlackOcean
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 343
Iscritto il: 27/05/2017, 19:10
Località: Taranto
Genere: Maschile

PrecedenteProssimo

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'