Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"
da grafenhof » 02/02/2017, 12:40
è una sensazione sempre un po' impudica ascoltare i gusti altrui; tutti pezzi notevoli comunque. gli eels poi sono tra i miei preferiti
-
grafenhof
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Unborn » 02/02/2017, 15:05
Riconoscermi in canzoni tristi, mi mette di buon umore. Immagino sia per questo che sorrido sempre, quando gli altri piangono.
Vorrei condividere la mia solitudine con qualcuno ma condividere la solitudine è un ossimoro oh oddio ok
-
Unborn
- Amico level fifteen
-
-
Stato:
- Citazione: L’enfer, c’est les autres
- Genere: Maschile
da -Entropia » 02/02/2017, 15:26
Unborn ha scritto:Riconoscermi in canzoni tristi, mi mette di buon umore. Immagino sia per questo che sorrido sempre, quando gli altri piangono.
Curioso. Io semplicemente mi perdo a fissare il vuoto, mentre i pensieri vagano liberamente, travolgendo ogni cosa.
A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...
- Edward Elric
-
-Entropia
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.
-Charles Baudelaire
- Genere: Femminile
Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?