Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

qual'è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 13:20



_Sehnsucht_ ha scritto:Scorsa estate sono stata al Pistoia blues festival a vedere i Cult, c'erano inclusi nel biglietto pure gli Editors ma dopo 3 canzoni quasi identiche, me ne sono tornata a casa prima di addormentarmi sulle gradinate. I Cult invece son stati grandiosi.

capisco che non siano stati il massimo, ma addirittura così poco interessanti da fartene tornare a casa? :???:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

qual'è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/06/2018, 13:24



Mad Phil ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Scorsa estate sono stata al Pistoia blues festival a vedere i Cult, c'erano inclusi nel biglietto pure gli Editors ma dopo 3 canzoni quasi identiche, me ne sono tornata a casa prima di addormentarmi sulle gradinate. I Cult invece son stati grandiosi.

capisco che non siano stati il massimo, ma addirittura così poco interessanti da fartene tornare a casa? :???:


Beh io ero andata lì solo per i Cult, sono rimasta qualche pezzo giusto per capire come fossero, dopo aver capito che a parte papillon non sono niente di che, ho preferito andarmene. Avevo ben 2 ore e mezzo di auto da farmi :lol:

In genere infatti cerco di andare maggiormente a concerti singoli, ai festival è sempre molto probabile doverti sorbire gruppi pallosi.
  • 0

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 13:27



ah, comunque questa cosa mi ha fatto venire in mente dei gruppi spalla ai concerti che ho citato all'inizio...voglio spendere qualche parola nei confronti di 2 gruppi sottovalutati: uno è "Frank Carter & The Rattlesnakes" uno dei gruppi che sono stati di supporto ai foo fighters il 14 giugno a firenze...veramente molto energici, anche se le canzoni non sono il meglio in circolazione, dal vivo meritano davvero, fosse anche solo per il modo strabiliante che hanno di esaltare il pubblico :coolok:
L'altro sono i "Volbeat" band che ha suonato subito prima dei guns, band veramente fantastica, voce da paura del cantante e anche loro molto simpatici ed energici.
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

qual'è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Mad Phil » 18/06/2018, 13:28



_Sehnsucht_ ha scritto:
Mad Phil ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Scorsa estate sono stata al Pistoia blues festival a vedere i Cult, c'erano inclusi nel biglietto pure gli Editors ma dopo 3 canzoni quasi identiche, me ne sono tornata a casa prima di addormentarmi sulle gradinate. I Cult invece son stati grandiosi.

capisco che non siano stati il massimo, ma addirittura così poco interessanti da fartene tornare a casa? :???:


Beh io ero andata lì solo per i Cult, sono rimasta qualche pezzo giusto per capire come fossero, dopo aver capito che a parte papillon non sono niente di che, ho preferito andarmene. Avevo ben 2 ore e mezzo di auto da farmi :lol:

In genere infatti cerco di andare maggiormente a concerti singoli, ai festival è sempre molto probabile doverti sorbire gruppi pallosi.

Beh dai, ti perdoniamo solo perchè avevi 2 ore e mezza di macchina da fare :lol: :lol: , io invece preferisco i festival proprio perchè a volte si possono trovare dei diamanti in mezzo agli zirconi ^_^
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Avatar utente
Mad Phil
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 441
Iscritto il: 04/03/2017, 20:26
Località: vicenza
Genere: Maschile

Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/06/2018, 13:47



Mad Phil ha scritto:ah, comunque questa cosa mi ha fatto venire in mente dei gruppi spalla ai concerti che ho citato all'inizio...voglio spendere qualche parola nei confronti di 2 gruppi sottovalutati: uno è "Frank Carter & The Rattlesnakes" uno dei gruppi che sono stati di supporto ai foo fighters il 14 giugno a firenze...veramente molto energici, anche se le canzoni non sono il meglio in circolazione, dal vivo meritano davvero, fosse anche solo per il modo strabiliante che hanno di esaltare il pubblico :coolok:
L'altro sono i "Volbeat" band che ha suonato subito prima dei guns, band veramente fantastica, voce da paura del cantante e anche loro molto simpatici ed energici.


Di tanti gruppi spalla che mi sono dovuta sorbire, gli unici che ho trovato gradevoli erano quelli che prima di Blondie di cui ora mi sfugge il nome, una band britannica di ragazzi giovanissimi che suonavano un buon rock.
Gli altri li avrei voluti picchiare, soprattutto quelli prima dei Teatro degli Orrori, odio il crossover metal soprattutto fatto a c***o di cane.
Tralasciamo che Cristina Donà prima di Siouxsie ci sta come il cavolo a merenda, praticamente è come chiamare un gruppo gospel prima di Marilyn Manson.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

qual'è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda _Sehnsucht_ » 18/06/2018, 13:49



Mad Phil ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:
Mad Phil ha scritto:
_Sehnsucht_ ha scritto:Scorsa estate sono stata al Pistoia blues festival a vedere i Cult, c'erano inclusi nel biglietto pure gli Editors ma dopo 3 canzoni quasi identiche, me ne sono tornata a casa prima di addormentarmi sulle gradinate. I Cult invece son stati grandiosi.

capisco che non siano stati il massimo, ma addirittura così poco interessanti da fartene tornare a casa? :???:


Beh io ero andata lì solo per i Cult, sono rimasta qualche pezzo giusto per capire come fossero, dopo aver capito che a parte papillon non sono niente di che, ho preferito andarmene. Avevo ben 2 ore e mezzo di auto da farmi :lol:

In genere infatti cerco di andare maggiormente a concerti singoli, ai festival è sempre molto probabile doverti sorbire gruppi pallosi.

Beh dai, ti perdoniamo solo perchè avevi 2 ore e mezza di macchina da fare :lol: :lol: , io invece preferisco i festival proprio perchè a volte si possono trovare dei diamanti in mezzo agli zirconi ^_^


Io mi faccio sempre un conto: se almeno la metà dei gruppi presenti mi piacciono, ci vado, altrimenti lascio stare.
Poi in generale li fanno sempre in posti lontani dalla mia portata, quindi mi limito ai concerti che riesco a raggiungere.
  • 1

"C'era talmente tanta roba nella mia testa, che il mondo fuori lo sentivo appena, passava come un'ombra, la vita era tutta nei miei pensieri." (Baricco)
Avatar utente
_Sehnsucht_
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 469
Iscritto il: 09/11/2017, 22:55
Località: Toscana
Citazione: Sono una di quelle persone che sentono tutto con un’intensità tremenda.
(Virginia Woolf)
Genere: Femminile

Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Fabio81 » 18/07/2018, 11:47



L'ultimo concerto a cui sono stato.... Noemi... o Fabrizio Moro...non mi ricordo bene....
  • 0

Avatar utente
Fabio81
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 15
Iscritto il: 28/05/2016, 22:24
Località: Roma
Occupazione: Disoccupato
Citazione: Vivi e lascia vivere
Genere: Maschile

Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Cold » 18/07/2018, 11:50



a quello dei alcest..
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile

qual'è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda FranBow » 18/07/2018, 11:54



FranBow ha scritto:Non vado ai concerti.

Edit.
Sabato andrò al mio primo concerto.
  • 1

Sore de wa minna san sayonara.
Avatar utente
FranBow
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 373
Iscritto il: 14/07/2017, 8:17
Genere: Femminile

Qual è l'ultimo concerto a cui sei stato?

Messaggioda Albachiara » 18/07/2018, 12:17



Mr. Rain.. mi ci hanno trascinato.. io non ero interessata ma se dici di no passi per una str***a
  • 0

Avatar utente
Albachiara
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/07/2018, 1:45
Località: Italia
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'