Il pubblico indie é il peggiore

articoli e satira

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Il pubblico indie é il peggiore

Messaggioda Net » 16/07/2018, 15:44



  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Avatar utente
Net
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 533
Iscritto il: 21/02/2015, 11:55
Località: Puglia
Genere: Femminile

Il pubblico indie é il peggiore

Messaggioda 7smiliardi » 16/07/2018, 18:45



Più che altro c'è troppa gente che critica per partito preso invece di valutare - oggettivamente o quasi - pezzo per pezzo.
Ma in fondo la loro opinione non conta un c***o rispetto alla nostra, quindi chissene :)
  • 3

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

Il pubblico indie é il peggiore

Messaggioda Cold » 17/07/2018, 5:48



Voglio parlare dei fun di Vasco? Una cerchia italiana che crede davvero che le canzoni di Vasco siano scritte da lui e che provengano dal suo cuore ahaha. E se dici che Vasco ti fa cagare é come se avessi bestemmiato in chiesa davanti a d'un prete e a tutto suo gregge. Amo la musica di nicchia per anni ho scoperto fatto miei gruppi e artisti che nessuno conosceva. I good speed black emperor. I scarlet furies e tanti altri. Amo ciò che é commerciale e ciò che non lo é per nulla. Ma ricordo una frase scritta nel diaro di Kurt cobain. Preferivo suonare e cantare prima di nevermind. Prima di diventare famoso e che tutta questa gente mi seguisse. Quando ancora chi mi seguiva lo faceva dall inizio quando ancora suonavamo in quei locali a siattle. (le parole non sono esattamente le sue ma il senso é quello sono passati anni da quando lo lessi) quello che cerco di dire. Che alla fine non esiste musica buona o musica di merda. Esiste quella fatta con il cuore e quella fatta per fare soldi. Quella fatta per fare soldi é musica orecchiabile ma vuota dentro.
Alla fine non dobbiamo ascoltare un artista perché sconosciuto. Ma dobbiamo ascoltare la musica perché eleva la nostra anima.
Che artista diventi famoso o meno che importa. Importante é che non perda il desiderio di metterci se stesso in quello che scrive.
  • 0

Adrien ha scritto:dalla solitudine tocca salvarsi da soli.
Avatar utente
Cold
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 353
Iscritto il: 21/01/2018, 13:15
Località: Como
Occupazione: Alla ricerca di mondi celati.
Citazione: https://youtu.be/oTXcnZHV73E
Genere: Maschile


Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'