Segnali

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Segnali

Messaggioda Whitebeard » 22/11/2018, 23:25



So che potrebbe sembrare da pazzi, ma a voi vi capita mai di sentire una canzone e pensare che voglia dirvi qualcosa? Mi spiego meglio:qualche mese fa ho sentito per la prima volta una canzone country molto vecchia e da subito me ne sono quasi innamorato, con il passare del tempo ho cominciato a sentirla in posti che non mi sarei mai aspettato... Per fare pochi esempi: in un videogioco, in un film, il titolo detto da un mio amico senza motivo, in un film d'animazione giapponese (cosa davvero difficile), in piazza cantata da una band e in altre occasioni, il tutto in 5 mesi senza averla mai ascolta prima d'ora.
Quello che vorrei capire è se tutte queste volte sono state solo delle coincidenze o se il destino o qualche cosa al di là della nostra comprensione cerchi di dirmi qualcosa, voi che ne pensate?
  • 1

Whitebeard
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 21/04/2018, 23:42
Località: Arona
Genere: Maschile

Segnali

Messaggioda Sting » 05/06/2019, 10:20



Niente accade a caso ma nemmeno si deve forzare la mano su certe cose.

A me qualcosa del genere è capitato e mi capita ancora.
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'