Catena musicale

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Catena musicale

Messaggioda Luca1982 » 27/12/2018, 15:44



Pace e bene! Vorrei proporvi questo giochino a tema musicale. Postate qui una canzone che abbia almeno una parola in comune con la canzone che ha postato l'utente prima di voi, per cui, se l'utente prima di voi ha postato ad esempio: Turn It On Again, bisognerà postare, ad esempio, Let's Turn It On. Dopo il titolo mettete il cantante (e/o il gruppo) che la canta e l'album da cui è tratta quella canzone. Inizio io: Big Riff And Mando - Jethro Tull (dall'album «Rock Island»)
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile

Catena musicale

Messaggioda El Barto » 27/12/2018, 16:32



Big weenie - Eminem - Encore

ve l'ho fatta difficile ora se non si può usare la stessa parola!! :P
  • 0

Sono il mio nemico, il più acerrimo / Carceriere di me stesso con la chiave in tasca / Invoco libertà ma per adesso so che questa cella resterà sprangata / A triplice mandata dall'interno / Sono l'anima dannata messa a guardia del mio inferno
Avatar utente
El Barto
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2018, 13:12
Località: Toscana
Citazione: Life is like a big obstacle
put in front of your optical to slow you down
And everytime you think you gotten past it
it's gonna come back around and tackle you to the damn ground
Genere: Maschile

Catena musicale

Messaggioda Luca1982 » 27/12/2018, 23:42



Dimenticavo: se non trovate la canzone per continuare la catena, potete iniziarne tranquillamente un'altra. Big Dipper - Jethro Tull (dall'album 'Too Old To Rock'n'Roll: Too Young To Die!')
  • 0

Luca1982
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 24/12/2018, 18:09
Località: Ferrara
Genere: Maschile


Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'