changes - XXXTENTACION

Volevo solo condividere questa strofa con voi. Mi rappresenta tanto...

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

changes - XXXTENTACION

Messaggioda tazzinaa39 » 29/03/2021, 23:14



Mmm, baby, I don't understand this
You're changing, I can't stand it
My heart can't take this damage
And the way I feel, can't stand it


La mia ragazza... E' la prima cosa che mi fa pensare questa canzone. Devo ammettere che non ci vediamo dall'estate scorsa... Lei abita a 500 km da me. Ultimamente non mi scrive più, con la scusa che sta studiando. Le dico che sto male e che non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto, a causa di tutto, ma lei sembra infischiarsene. Ho la sensazione che mi stia tradendo... Anche perchè
1. Lei ultimamente posta più storie su Instagram. Mette di tutto: lei che si allena sulla cyclette, lei in videochiamata con gli amici, canzoni, selfie a random. Però del tempo per me non riesce a trovarlo più
2. Le poche volte che ci sentiamo in videochiamata è distaccatissima.
Il problema principale, però, è che non riesco a lasciarla andare. Ho paura di sentirmi peggio poi... Già sto malissimo, lei mi sta distruggendo, ma allo stesso tempo ho bisogno di lei. Solo per un altro po'. :'(
  • 0

tazzinaa39
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 28/03/2021, 20:36
Località: Null
Genere: Femminile

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'