un pezzaccio

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

un pezzaccio

Messaggioda NewBorn » 05/04/2022, 20:12



Sto ascoltando una cover di un brano dei Beatles, Across The Universe, eseguita dai Seether.
Questo capolavoro è stato spedito nello spazio profondo ( a 430 anni luce di distanza dalla Terra), dalla NASA, il 4 febbraio 2008 per i cinquant'anni della NASA e i quaranta della canzone (fonte Wiki).
Il testo è poesia pura e il ritornello è preceduto dal mantra "Jai Guru Deva Om" che, in sanscrito, significa "Grazie, ti saluto maestro divino".
Questa frase, tratta dalla meditazione trascendentale, mi rimanda ad ogni cosa materiale e individuo che, nel corso del cammino, mi ha lasciato un'insegnamento prezioso ed evidenzia, per quelle che sono le mie sensazioni, l'importanza della gratitudine verso le occasioni di crescita personale.
Durante l'ascolto chiudo la valvola dei desideri logoranti, irrealizzabili, lontani ed osservo l'attimo presente.

https://youtu.be/MsCfdwpc2ok
  • 0

NewBorn
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 25
Iscritto il: 28/12/2021, 17:19
Località: Emilia Romagna
Genere: Maschile

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'