Mie tracce

Ksui musicista suicida

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Mie tracce

Messaggioda ksui » 13/06/2022, 17:52



Guarda su youtube.com



Guarda su youtube.com



Guarda su youtube.com
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile

Mie tracce

Messaggioda White Rabbit » 13/06/2022, 19:01



ho ascoltato quelle che hai sul canale su YT,

Sono brani dall'evidente sapore artigianale, con un sound che replica il post-punk anni '80. Trovo interessante la voce, ha un ché di autentico, grezzo, naturale... soprattutto in "ripetizione", traccia in cui trovo un po' fuori luogo quell' "ahhhh" che c'è all'inizio e alla fine.

Avessi pubblicato queste registrazioni ad esempio nell'87 (autoprodotte su cassetta), saresti potuto diventare un semisconosciuto artista di nicchia ricercato da qualche collezionista del genere. Essendo nel 2022, non so quale percorso artistico tu possa sviluppare... In ogni caso, meglio del 99% di quel che passa per radio :D
  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Mie tracce

Messaggioda White Rabbit » 13/06/2022, 19:06



  • 0

Cerco un varco tra i miei pensieri chiusi
Avatar utente
White Rabbit
Amico level thirteen
 
Stato:
Messaggi: 647
Iscritto il: 08/04/2016, 13:34
Località: Toscana
Citazione: Peace & Love
Genere: Maschile

Mie tracce

Messaggioda ksui » 14/06/2022, 15:32



White Rabbit ti ringrazio di ciò che hai scritto, certamente quel genere di tracce mi piace. Ho anche altri progetti che continuo a sviluppare, tutto creato in momenti di estremo malessere nella totale solitudine con la mente che sanguinava dai brutti pensieri. Rimarrò per sempre di nicchia, anche perché non conosco proprio nessuno, poi ormai i tempi son cambiati.. la gente non vuole più sentirsi dire brutte cose nonostante sia la realtà di questo mondo. Che esistono persone in difficoltà è la verità ma nessuno lo vuole sapere per poter essere totalmente spensierati il più possibile. L'epoca degli occhi coperti. In ogni caso continuerò a fare ciò che piace a me. Se poi qualche musicista vuole unirsi sono qua'.
  • 0

ksui
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 14
Iscritto il: 12/06/2022, 18:07
Località: Mondodimerda
Citazione: Irrealtà
Genere: Maschile


Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'