Gothic senza essere emo

Brani, versi, testi, video... Tutto sulle nostre canzoni preferite che spesso assecondano lo stato d'animo del momento.
"Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei films. Voglio una vita che se ne frega, che se ne frega di tutto siiii. Voglio una vita, vedrai che vita vedraiii !!!!"

Gothic senza essere emo

Messaggioda zaruel » 05/10/2022, 14:12



Ho un certo interesse nella gothic music senza essere emo..prediligo i nightwish,epica, within Temptation ed Evanescence ..e a voi piace questo genere ?

Inviato dal mio 21091116UG utilizzando Tapatalk
  • 0

zaruel
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/08/2022, 18:47
Località: Capua
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Mattias 1985 » 05/12/2022, 19:24



No,la considero roba violenta e satanica...
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Eternal Flame » 05/12/2022, 21:19



Mattias 1985 ha scritto:No,la considero roba violenta e satanica...

I Nightwish satanici, lol
Mo non è che perché Burzum faceva metal ogni singola band è satanica, sono anzi una minoranza e di una nicchia ben precisa (black metal).
Comunque per contrapposizione esiste anche il white/christian/unblack metal se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.
Potrei parlare anche dei Power Wolf e tentare di spiegarli, ma andrebbe per le lunghe.

Comunque il goth metal ha ben poco a che fare pure con gli emo in realtà, è più un discendente del Dark anni 80, e per rispondere alla domanda iniziale si, mi piacciono i Nightwish, (la prima formazione con Tarja in realtà) sono stato ad un concerto dei Within Temptation, ma gli Evanescence non li sopporto :D

Comunque sono più ferrato su altri generi
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Mattias 1985 » 05/12/2022, 22:15



I Nightwish provengono dalle mie parti (Sono ITALO-FINLANDESE)
....mah,boh...Sono robe Che non mi ispirano.....
  • 0

Mattias 1985
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 336
Iscritto il: 19/07/2022, 19:25
Località: Pordenone
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Eternal Flame » 05/12/2022, 23:00



Mattias 1985 ha scritto:....mah,boh...Sono robe Che non mi ispirano.....

Quello ci sta, alzo le mani, i gusti non posso discuterli. Io stesso ho gusti non convenzionali, e non parlo solo di metal
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Diversa » 19/12/2022, 12:03



Sì, moltissimo :) Purtroppo non trovo mai persone con i miei stessi gusti musicali. Io ascolto rock/metal e a volte mi piace anche andare nei locali dove suonano cover band dei gruppi che amo, ma essendo sola mi vergogno ad andare :( sarebbe bello formare un gruppo di amanti del genere con cui andare agli eventi.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Diversa » 19/12/2022, 19:56



Decisamente, sì :) è un genere che amo e che mi rilassa moltissimo. Mi piacerebbe trovare persone con gusti affini ai miei anche per andare ai concerti o locali in cui suonano questa musica.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Eternal Flame » 20/12/2022, 0:40



Diversa ha scritto:Decisamente, sì :) è un genere che amo e che mi rilassa moltissimo. Mi piacerebbe trovare persone con gusti affini ai miei anche per andare ai concerti o locali in cui suonano questa musica.

Beh. Di dove sei? Io non mi tiro indietro ai concerti. Quali sono i tuoi generi metal preferiti? Se ti va di parlare e cazzeggiare un po’ io non mi tiro indietro. Non so se posso già mandare PM, sennò scrivimi tu
  • 0

Eternal Flame
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 23
Iscritto il: 23/11/2022, 13:38
Località: Another Timeline
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Cordis » 20/12/2022, 8:09



Immagine
  • 0

Cordis
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 557
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Gothic senza essere emo

Messaggioda Diversa » 20/12/2022, 22:57



Erernal Flame ha scritto:
Diversa ha scritto:Decisamente, sì :) è un genere che amo e che mi rilassa moltissimo. Mi piacerebbe trovare persone con gusti affini ai miei anche per andare ai concerti o locali in cui suonano questa musica.

Beh. Di dove sei? Io non mi tiro indietro ai concerti. Quali sono i tuoi generi metal preferiti? Se ti va di parlare e cazzeggiare un po’ io non mi tiro indietro. Non so se posso già mandare PM, sennò scrivimi tu


Grazie per il messaggio. Ti scriverò in privato appena potrò mandare i messaggi. Sono qui da poco, quindi ancora non posso farlo.
  • 0

Diversa
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/10/2022, 22:41
Località: Altrove
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Musica - Cosa stai ascoltando adesso?

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'