pezzi di storia del mio libro

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda dolce » 03/11/2015, 11:53



Caro amico mio,
tu per me sei stato un grande amico abbiamo passato dei momenti bellissimi e che non riuscirò mai a dimenticare momenti ricchi e dei ricordi che porterò dentro il mio cuore quando leggerai questa lettera tu sarai in Germania e mi mancherai molto e se in futuro avrai bisogno di un aiuto io ci sarò sempre e sai dove trovarmi sappiamo che tutte due siamo divisi ma nessuno potrà mai farci separare e la nostra amicizia durerà per l'eterno voglio che tu sia sereno e spero che troverai un lavoro mi mancheranno le nostre chiacchierate, le nostre litigate, i nostri pianti , e i nostri sorrisi mi mancheranno tutte queste cose cercherò di stare bene ogni tanto ti penserò ma non piangerò per te stai pure tranquillo non ci sarà più il tuo buongiorno non ci saranno più le tue telefonate ma voglio che tu sia felice perché te lo meriti cosi tanto, ti voglio tanto, bene ti dirò arrivederci.

Ciao amore mio,
mi ricordo il mio primo amore ci siamo conosciuti su facebook e da li tu sei entrato nel mio cuore ti ho pensando cosi tanto mi ricordo la prima volta che ci siamo visti era agosto 2013 eravamo li, quando ti ho visto non riuscivo a credere che tu eri li con me il primo abbraccio il primo bacio il primo ti amo avrei voluto che tu rimanessi ancora ma purtroppo te e sei andato mi ricordo ancora quando mi hai fatto una sorpresa eri venuto dove lavoravo il giorno del tuo compleanno quando ti ho visto ho corso e ti ho abbracciato cosi forte era stato una bella giornata mi avevi anche regalato un profumo che lo tengo ancora. Quando lui se ne andato il mio cuore era diventato triste mi ha fatto sempre ridere mi basta vedere il tuo nome sul display del mio cellulare per farmi battere il cuore ogni volta che i guardo mi viene subito da dire che sei bellissimo purtroppo ci siamo lasciati e ora il mio cuore sta cosi male purtroppo i miei genitori non volevano. io l'ho amato cosi tanto avrei voluto dare la mia vita ma sono stata troppo debole e ho. ceduto era molto importante questa storia per me purtroppo non possiamo cambiare le cose ma posso augurati il meglio che la tua vita, sia migliore e che tu riesca anche a trovare un lavoro anche se ti ho perso tu sarai sempre nel mio cuore e ci sarà sempre un ricordo. di te tengo ancora le lettere che mi hai mandato ma non sono più riuscita a leggerle perchè so che mi metterò a piangere perdonami amore mio per il mio egoismo. ti amo

per una persona importante,
ho conosciuto una persona fantastica lui si chiama Piero lo conosciuto su facebook mi ha reso la mia vita bellissima tu mi sei rimasto impresso non facevo altro che pensarti io ti ho subito voluto bene mi trattavi come una principessa mi hai insegnato l'amore di un padre fin dal primo momento ho sentito un grande affetto e ho capito che tu saresti stato importante per me infatti non sbagliavo ormai fai parte del mio cuore e credo che ci resterai sempre sei sempre nei miei pensieri babbo una tua chiamata, un tuo messaggio sono le cose bellissime grazie di esistere grazie per quello che hai fatto per me e per le gioie che mi hai regalato grazie di tutto sono molto fiera di te per tutto quello che mi hai dato sono fiera di te per il cuore che hai e la tua bontà d'animo sono fiera di te perché mi sei vicino ogni giorno ci tengo molto a farti sapere che ti voglio tanto bene mi piace quando mi chiami piccolina e mi piace moltissimo quello che provo per te è immenso ringrazio dio per avermi dato un papa speciale ti voglio bene papa.


un pensiero per te
per te babbo voglio dimostrarti che ti voglio bene credimi ti voglio davvero bene ma cosi tanto molte persone specialmente gli adulti dicono che facebook sia una brutta cosa ma io invece penso che grazie a facebook ho potuto conoscere mio padre che in cosi poco tempo sei diventato importante che mi hai cambiato la mia vita sei l'unica persona che riesce a capirmi e che riesce a farmi tornare il sorriso e sopratutto a farmi credere nei sogni grazie a te ho capito quanto tu sia importante mi hai insegnato tu che se voglio qualcosa devo lottare grazie di starmi vicino sei il miglior padre che ci sia ti adoro. E resterai nel mio cuore.

ha un papa che è cambiato
sono qui che sto pensando dalle volte credo di essere sola e penso che io faccio solo del male alle persone cerco di provare a fare del bene e come se non mi vedono lo so che non sono perfetta ma non ci riesco dalle volte avrei voluto che mi abbandonasse cosi non vi avrei fatto del male ma purtroppo sono cresciuta vorrei dire una cosa questa vita non mi piace vorrei poter tornare indietro se stavo con mamma tutto questo non lo subivo lo so ho fatto un grande errore della mia vita invece di stare con mia mamma sono andata a vivere con mio padre ero una bambina non sono riuscita a capire dove sbagliavo lui era cambiato non era quella persona dolce non mi dimostra tutto il bene non fa che brontolare le parole fanno tanto male però devo essere forte e non arrendermi prima poi troverò la felicità vorrei che veramente la mia vita cambiasse ma avrò pazienza.

Un angelo di papa
beh ecco non so da dove cominciare dopo avverti dedicato lettere, canzoni, e video e tutto me stessa mi mancava solo questo ed eccomi qua ma per te non e mai troppo ti darei anche il cielo se potessi per quanto sei unico e per quanto hai dato un senso alla mia vita nel bene e nel male da qualche parte ci ha fatti incontrare il destino per una ragione e da quel giorno tu come un fulmine mi hai trafitto il mio cuore lasciando cosi dei segni indelebili che non ho provato a cancellare tutti quei anni, mesi, giorni, ore passate insieme la sera prima di andare al letto cullarsi in un dolce sogno con il bellissimo suono della tua voce mi sembrava di volare in un luogo incantevole ed infondo alla fine del viaggio trovare sempre te abbraccia aperte che mi guardavi con quel dolce sguardo in cui mi perdo tutt'ora io mi sono affezionata molto a te e senza volerlo tu sei diventato fondamentale per me ho amato molto i tuoi pregi che le tue vittorie le tue sconfitte mi sono innamorata dei tuoi bellissimi occhi sopratutto di quei occhi marroni tu per me sei importante e cercherò di dimostrartelo in ogni modo anche se so come reagirai ti commuoverai molto come un piccolo bambino sappi che ovunque sarò non ci perderemmo ho tanto bisogno del tuo sostegno per la tua mano per rialzarmi quando cado dei tuoi consigli per superare ogni problema dei tuoi rimproveri quando sbaglio che sono molto importanti i tuoi insegnamenti servono per crescere essere migliori e sei tu l'unico che può farlo tutto questo tu mi hai insegnato la vita che bisogna lottare e non arrendersi grazie per tutte le emozioni che con i semplici gesti piccole cose e poche parole mi hai saputo regalare ma nessuno riuscirà ad allontanarti da te e nessuno potrà mai portare via dal mio cuore portami sempre con te ovunque tu sia tienimi in una parte speciale del tuo cuore cosi come faccio io ciao papa ti voglio un bene dell'anima

un amore improvviso
Ciao . sono qui, triste, tu non ci sei, sei lontano da me mi manchi, vorrei che fossi qui. Vorrei un tuo dolce bacino , un tuo abbraccio, una tua carezza, e invece tutto questo lo posso solo immaginare. Questo mi fa male, molto male. l'unica cosa che mi renderebbe felice sarebbe pensare a ieri pomeriggio, invece mi fa malissimo. Cerco il tuo volto nel buio, per disegnarne il contorno e non sentirmi mai più sola. Aspetterò di vedere il tuo viso accanto al mio per continuare a sognare, amore mio. Vorrei amarti come non ho mai fatto, come si amano le cose più belle. La tristezza dentro di me è senza fine. E' come se fosse una notte buia, come se le stelle si nascondessero dietro le nuvole. Sappi sempre che ti aspetterò nel mio angolo di paradiso. Ricorda i miei occhi timidi, ti cercheranno per sempre. Quanti momenti belli che abbiamo passato assieme, momenti unici, insostituibili, fantastici. Quando guardo i tuoi occhi potrei perdermi, loro mi parlano e mi dicono quello che tu non riesci a dirmi, li guardo mentre incrociano i miei... in quell'attimo c'è silenzio, siamo solo io e te... è un silenzio fatto di parole timide, belle, profonde. Ma adesso c'è solo un silenzio fatto di parole mute, colori cupi, stelle spente, tutto questo perché non ci sei tu a sussurrarmi parole dolci, e colorare tutto quello che ci sta intorno, i miei occhi, il mio cuore, perché non ci sei tu, la stella più luminosa che da luce a tutte le altre. Sei la mia stella,ma le uniche cose che vedo sono una vita in bianco e nero ed un fiume di lacrime. Scrivo, scrivo, scrivo, mi chiedo a cosa serve scrivere? è forse uno sfogo? si, scrivo per non piangere, ma è inutile. Se mi volto indietro vedo tutte le volte che sono caduta e che mi sono rialzata in quella strada che abbiamo percorso assieme, ma adesso non voglio più cadere. Vorrei cancellare ogni mio errore, ogni mio sbaglio... vorrei che tu mi prenda in braccio ogni volta che cado in quell'ostacolo maledetto, e vorrei arrivare al traguardo con te, tra le tue braccia. Mentre ascolto tutte le nostre canzoni, rivivo tutti i momenti che tu hai reso magici.


Per una mamma che mi ha dato la vita
cara mamma ancora una volta a scriverti anche se non riuscirò mai a dirtele queste cose non riesco a stare lontano da te, tu ancora fai parte di me passano i giorni i mesi e tu sei sempre a Roma e mi manchi cosi tanto lo so che e troppo tardi per dirtelo perchè oramai ti ho ferita e ti ho anche delusa non riesco a dimenticare i miei errori sei sempre al centro dei miei pensieri penso a tutti quei momenti passati con te uno dei tanti e quello del abbraccio forte forte che ci siamo scambiati quando tu venivi a trovarmi quello e stato ultimo abbraccio da parte tua non sapevo quando tu ritornavi da me avrei voluto molto che tu rimanessi da me ricordo tutte quelle risate fatte insieme tutte quelle volte che abbiamo litigato mi mancano tutte queste cose i tuoi abbracci le tue risate tutto di te ora sono qui a piangere come una cretina mi dispiace per quanto ti ho ferito e non meriti una figlia come me non avevo mai ascoltato i tuoi consigli mi hai sempre voluto bene e mi davi tutto il tuo amore ti ho deluso troppo sia nella vita che in famiglia ma tu nonostante mi hai sempre perdonato dandomi tanto amore e quando sono malata mi hai curato. hai fatto tanti sacrifici per me anche se sapevo che non avevi molti soldi sia a me che a mio fratello non ci avete fatto mancare nulla sia te che il babbo pero vi ho deluso anche troppo non sono stata molto riconoscente ma il mio cuore ti ringrazia molto per quello che hai fatto per me quando ho alzato la voce con te ti giuro che mi sentivo morire dentro ti ho visto mille volte piangere per colpa mia ricordo ancora l'ultima litigata che ho fatto con te mi supplicavi di ritornare da te ma io ero troppo testarda io stavo troppo male e come se mi avessero pugnalato al cuore non dovevo nascere ma sono nata ma almeno sono fortunata di avere una mamma stupenda come te non ti ho potuto apprezzare non ti ho dato un po' di felicità e non ti ho mai dato una soddisfazione ti lamentavi cosi tanto e avevi ragione e avevi tutto il diritto di arrabbiarti e voglio ringraziarti molto quando avevo freddo mi coprivi quando avevo fame mi davi da mangiare non ti ho mai detto grazie e se lo lo facevo era in modo sbagliato ma un giorno voglio ripagarti con tutto l'amore che mi hai dato ti ripagherò di tutte le offese che hai subito da me un giorno quando diventerò mamma anche io dirò a miei figli che mamma avevo e ringrazierò solo te la mia vita cambierà e tu sarai ripagata dico ha dio che ti benedica e ricordati sempre che ti vorrò bene sempre e non ci sono parole per spiegarti quanto sei importante per me mi stanno uscendo tante lacrime in questo momento ma sarò molto forte abbiamo passato dei momenti bellissimi ho tanta paura di perderti vorrei in questo momento venire da te e abbracciarti cosi forte tu sei la mia vita e grazie di esistere non riuscirò mai a dirtele tutte queste cose in tutti questi anni sono cresciuta circondata dall'effetto dei tuoi abbracci sicuramente non riuscirò mai a ricambiare l'amore che mi hai dato ma una cosa è certa il mio bene per te è immenso proprio come il tuo cuore sei la stupenda e tutti vorrebbero essere come te e che io ho avuto la fortuna di avere te.

Una bellissima giornata con tutta la mia famiglia
era una giornata con il sole ed era una giornata speciale era il compleanno di mia madre ed io ero contenta che io mio fratello abbiamo voluto fare una sorpresa abbiamo prenotato un ristorante cinese era un bel posto abbiamo chiamato anche mio padre e venne anche lui avevamo chiuso gli occhi a mia madre andammo in macchina e lei quando ha visto sia il ristorante e li c'era mio padre mia mamma non la finiva di piangere lei era felicissima mangiamo cosi tanto scherzavamo cosi tanto eravamo veramente uniti come una famiglia erano da anni che non sorridevamo e finalmente succede era un giorno molto importante alla fine dopo la cena ci siamo salutati mio padre se ne andato e noi tre siamo ritornate a casa e nostra madre ci ha abbracciati cosi forte che era veramente contenta.

Caro fratello mio
fratello ciao questa lettera e per te per farti capire quanto mi manchi neanche quanto poi immaginare quanto sia difficile starti lontano nel mio cuore ha un posto solo per te se la persona in cui farei ha meno siamo cresciuti assieme tra giochi, botte, scherzi,e dispetti ma alla fine ti cercavo sempre non riuscivamo a stare lontani neanche un secondo sai tu eri quella persona buona che darebbe la vita che e pronta ad aiutare nostra madre e io ero troppo diversa ero troppo cattiva me ne rendo solo conto ora ormai gli anni sono passati la cosa più bella che ci vogliamo molto bene e sempre pronti a combattere insieme non eravamo soli sempre insieme certo abbiamo tutte due caratteri diversi ma siamo molto legati nel amore fraterno se eri triste io ti consolavo sempre e tu pure a me ma purtroppo e successo si siamo troppo allontanati non ci siamo più parlati per anni volevo tanto che il nostro rapporto ritornasse mi mancava la tua voce quanti pianti per tutto il tempo e passato molto tempo non abbiamo fatto tante cose insieme nel giorno del mio compleanno non ho ricevuto nessuna chiamata ma ora ci siamo di nuovo riuniti e non ti lascierò mai più -andare via non smetterò mai di volerti bene sei il mio piccolo angelo.


La vita ci insegna
nella nostra vita ci può capitare una grande opportunità bisogna coglierla al volo perché senno rimpiangeremmo. La vita è una cosa bellissima cercare di ammirarla in vari punti di vista la vita è gratitudine cercare di assaporare la nostra vita , la vita ecome una sfida da combattere bisogna tutto il possibile di affrontarle senza paura e mai arrendersi la vita e una cosa molto importante la vita è preziosa e bisogna viverla nei modi migliori e serenamente e tranquillamente la vita è una ricchezza conserviamola la vita è amore di godercela ogni giorno dalle volte la vita è come un mistero bisogna scoprilo fino in fondo la vita capita un po' di tristezza cercheremmo di superare le nostre paure i nostri sbagli i nostri dubbi le nostre sofferenze la vita è una canzone cantiamola a voce alta per far sapere a tutti la vita è una lotta continua cerchiamo di vincerla la vita e come un avventura di viverla più possibile sia in compagnia e che da soli cerchiamo di meritarcela questa vita e di non farti abbattere da nessuno e viverla come ti pare e soprattutto a voi che state leggendo in questo momento che questa vita e un dono cercate di non sprecare questa vita perché non potremmo tornare indietro

eri tu la mia dolce metà
sto pensando a te in questo momento e fuori sta piovendo le mie lacrime stanno scorrendo velocemente e i ricordi si fanno chiaramente nella mia mente e tutt'ora mi perdo ancora nei tuoi occhi la prima volta che li osservai bene il tuo sguardo era molto intenso e profondo i tuoi occhi mi sembravano che mi parlavano e mentre mi guardavi tu mi sorridevi mentre stavo vicino a te sentivo un emozione cosi forte che nel tuo piccolo cuoricino batteva cosi forte e il tempo scorreva cosi lentamente e silenziosamente i nostri sguardi ci cercavano noi siamo come la luna e il sole siamo due anime che si uniscono in un solo corpo nessuno potrà riuscire a dividerci perché siamo troppo legati le nostri voci vanno in una lunga strada nell'oscurità e cercando da per tutto i nostri nomi e nella notte di ogni stagione guardiamo nel cielo le stelle che sono luminose e sentendo il fruscio del vento vicino a te volevo solo dirti che sei davvero molto importante e con te e molto emozionante ti rapiscono e prendendo il volo come un gabbiano per andare molto lontano solo per stare con te ti voglio bene dolce anima.

Una grande speranza
è dedicato alle persone che si sentono in trappola e soli e che non riescono a trovare una via d'uscita si sentono abbandonati non riescono a trovare la serenità con se stessi dalle volte facciamo molto fatica ha pronunciare queste parole che siamo stanchi di tutto di questa misera vita ma vi voglio auguro che anche per voi ci sarà una vita bellissima perché noi c'è la meritiamo sia per me nelle nostre vite dalle volte possiamo trovarci dentro in un labirinto camminiamo camminiamo per ore e ci sembra molto faticoso e purtroppo troviamo soltanto dei muri e niente via d'uscita e ci sentiamo disperati e malinconici e per magia troviamo una grande luce e guardiamo indietro e sappiamo che non siamo più dentro a un labirinto ormai siamo fuori nessuno ci deve sottomettere dalle persone ma cercare di vincere in questa battaglia e non perdere bisogna sempre lottare questa è la nostra vita cerchiamola di viverla più bella possibile senno avremmo solo dei rimpianti che prima poi verrà anche ha noi un bellissimo arcobaleno e finalmente saremmo sereni.

buona lettura
  • 6

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda alex_super_tramp » 03/11/2015, 12:54



sto su internet da più di 15 anni e queste sono le parole più belle e più toccanti che io abbia mai letto, dolce è bello vedere che esistono ancora ragazze come te che danno tutto questo valore e amore.
  • 2

Avatar utente
alex_super_tramp
Amico level seven
 
Stato:
Messaggi: 329
Iscritto il: 13/02/2015, 7:48
Località: Calabria
Citazione: L 'Uomo guarda nell'abisso ma nessuno risponde al suo sguardo,in quel momento l'uomo scopre il suo carattere ed è solo quello che lo tiene "fuori"dall abisso
Genere: Maschile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda dolce » 03/11/2015, 13:07



grzie mille
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda La Musica del Vento » 03/11/2015, 19:55



Concordo, bellissime parole molto intense.
  • 1

Immagine

Memorandum Utenti:
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097


Avatar utente
La Musica del Vento
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2972
Iscritto il: 07/10/2014, 14:19
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda ginetto » 03/11/2015, 20:50



va bene i sentimentalismi...ma hai davvero intenzione di scrivere un libro?

EDIT: capisco benissimo che detto così può sembrare poco carino..quello che volevo dire però è che al di là delle emozioni, se si vuole realmente scrivere un libro c'è bisogno di una forma. ed io ho fatto davvero fatica a leggere.
  • 1

ginetto
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 523
Iscritto il: 10/01/2014, 15:37
Genere: Maschile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda dolce » 03/11/2015, 21:04



volevo poi nulla non ti preucupare era solo una cosina cosi comunque grc del commento ginetto e anche a voi grazie
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda ilungamwepu » 03/11/2015, 23:29



eh, dolce, dolce...sei sempre la solita, dolce di nome e di fatto, ma abbi cura di te, soprattutto...stai con te stessa e ama te stessa perchè ne hai bisogno...sii dolce con te prima di tutto...
  • 1

Avatar utente
ilungamwepu
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 678
Iscritto il: 24/03/2015, 23:16
Località: toscana
Citazione: Ma io sempre estraneo, sempre penetrando il più intimo essere della mia vita, vado dentro di me cercando l'ombra (F. Pessoa)
Genere: Maschile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda dolce » 04/11/2015, 9:56



non riesco a voleri bene erico
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda Valentina G. » 04/11/2015, 9:58



dolce ha scritto:non riesco a voleri bene erico


ma invece ci devi riuscire
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Avatar utente
Valentina G.
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4044
Iscritto il: 21/11/2014, 16:29
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

pezzi di storia del mio libro

Messaggioda dolce » 04/11/2015, 10:00



lo so mia dolce amika
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Foto, Immagini & Arte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'