lontano da me

lontano da me

Messaggioda dolce » 04/01/2016, 23:02



sono qui seduta nel mio letto e so ripensando a noi i nostri giorni passati queste sere sono sempre uguale il suo sguardo era cosi profondo e dolce la sua voce era come un incanto quante volte ti ho pensato quante volte ti ho voluto accanto a me e ora mi manca tutto questo ti ricordi quando scherzavamo e ridevamo ti amavo cosi tanto e ora soffro cosi tanto senza te tante volte ho pianto x te ma tu non mi sentivi e ogni volta il mio cuore muore e non ho potuto fare niente x te cercavo di nascondere il dolore provando a sorridere questi ricordi e come una lama che trafigge il cuore a mille e un profondo dolere che brucia cosi tanto il suo nome e indelebile che mi ha lasciato un segno profondo ora ti guardo x ultima volta nnon ne mai stato un errore conoscerti ti sento tanto vicino addio ti vorro sempre bene m ora devo dirti addio
  • 4

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

lontano da me

Messaggioda dolce » 05/01/2016, 10:46



qui ti amo da lontano dove ci siamo visti la prima volta non ti ho mai dimenticato ancora penso al quel posto e li che mi hai sorriso ed era bellissimo ora tu sei molto lontano da me e ogni giorno chiedo alle stelle quando potrai venire da me ma qui il tempo sta andando velocemente senza saperlo che male che fa questo amore lontano mi da una grande solitudine le tue cose sono qui e mi fanno ascoltare le nostre canzone le nostre parole e intanto sto pregando a dio che tu ritorni da me per e ho aperto gli occhi amarti per me e infinito mi sembra di vivere un sogno di stare con il mio principe azzurro lasciatemi dormire non svegliatemi adesso non lasciarmi da sola maledetta distanza maledetto i genitori tu vivi dentro me e ora devo dirti addio scusami se tutte le volte ti ho ferito scusami se ti ho abbandonato ho tanta para che non ti vedrò mai più mi sentivo sicura quando ceri tu
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

lontano da me

Messaggioda dolce » 07/01/2016, 9:50



ci sono tante cose che non riesco a capire ancora i tuoi dolcissimi occhi non li vedrò mai più le mie lacrime non fanno che uscire la tua voce risuona da lontano nei miei ricordi ci sei ancora tu e non riuscirò mai a dimenticarli tutte le storie non sara eterno ma non vorrei mai che la nostro amore finisce ma purtroppo e finito e adesso sono qui da sola che ti sto cercando ancora mi hai lasciato un vuoto dentro me in questa bellissima notte tu mi manchi da morire tu eri la mia strada tu sei la mia vita vorrei chiudere i miei occhi e pensarti e vedere che tu se ancora con me e risento di nuovo la tua voce da lontano ma mi accorgo che il tempo sta volando cosi in fretta senza te in qualche modo cercherò di andare avanti anche se mi costa davvero molto non vederti mai piu non so perche ancora sto sperando in questa notte che tu sia qui con me so solo che mi manchi da morire
  • 1

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

lontano da me

Messaggioda dolce » 07/01/2016, 10:55



vorrei partire x luongo viaggio lontano dai errori che commesso cercando di visitare luoghi x non vederti pero mente mi allontanavo ancora di piu stavo cosi male e mentre camminavo ti pensavo e stavo sognavo ad occhi aperti credevo di vederti dentro il mare il tuo riflesso non sai quanto avrei voluto in quel'istante che tu ci fossi qui con me perché ti ho voluto bene veramente non esiste luogo che non mi torni in mente avrei voluto averti veramente e non sentirmi di nuovo dire che non ci posso fare niente avrei trovato il modo x stare con te se ti avevo ascoltato tutto questo non succedeva ma ora non posso farlo ormai tu sei troppo lontano sono trascorsi tanti anni senza te mi manchi da morire
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile

lontano da me

Messaggioda orizzonte » 07/01/2016, 11:13



Ti abbraccio forte <3
  • 1

Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni :shy: <3
Avatar utente
orizzonte
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 107
Iscritto il: 18/11/2015, 13:35
Località: Campania
Citazione: Mira alla luna, male che vada avrai camminato tra le stelle
Genere: Femminile

lontano da me

Messaggioda penombra » 07/01/2016, 16:36



io..veramente non è che ho capito tanto....cmq scrivi cose molto belle.
  • 0

penombra
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 269
Iscritto il: 19/10/2015, 22:34
Località: italia
Genere: Maschile

lontano da me

Messaggioda dolce » 07/01/2016, 18:38



nn faccio caso a parole senza senso scusami se nn hai capito cosa ho scritto nn farci caso
  • 0

ti voglio tanto bene angelo piero
Avatar utente
dolce
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1035
Iscritto il: 06/08/2015, 13:17
Località: arezzo
Genere: Femminile


Torna a Foto, Immagini & Arte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'