Perché vi piace fare le foto?

Perché vi piace fare le foto?

Messaggioda Lory White » 01/02/2022, 17:37



VeraVita ha scritto:Che bella risposta che mi hai dato, davvero! Sai, qual è il problema? Anche se penso che hai detto diverse cose giuste penso che l'arte però debba trasmettere qualcosa di bello. Ad esempio: se io da una brutta esperienza passata che ho vissuto non riesco a trovare un senso, che sia anche una piccola stupidaggine un qualcosa di positivo mi fa stare male. Soffrire a vuoto per me fa peggio ed è contro producente. A volte mi è capitato di dovermi immergere con tutta me stessa nell'arte per andare avanti. A me (anche se non sembra) piace molto scrivere. Potermi in qualche modo distrarre scrivendo mi ha molto aiutata nella vita. Ma anche il solo fatto di poter trovare un senso nelle cose per andare avanti mi ha giovata.
A volte però non si può trovare nessun senso e solo il tempo ci darà le risposte.
Grazie per tutto l'ascolto e grazie ancora per la tua risposta

Il fatto è che mi piace anche l'alchimia e quindi andare a conoscere il proprio nero, la propria opera al nero lo considero importante. Però nel mio cuore non posso che darti ragione perchè voglio Bellezza <3
  • 0

Avatar utente
Lory White
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 254
Iscritto il: 03/12/2021, 21:25
Genere: Maschile

Perché vi piace fare le foto?

Messaggioda TheDarkKnight » 01/02/2022, 20:11



VeraVita ha scritto:Il tuo ruolo in questa storia, anche se per me è molto maleducato dire cosa si pensa, è che nella vita si ha sempre una scelta.
A me il tuo comportamento, perdonami, mi fa pensare una persona che non si sente pronta ad innamorarsi e avere qualcuno al proprio fianco.
Per questa ragazza che non sei riuscito a conquistare penso che chi non ci vuole non ci merita. Molto sintetizzato il mio pensiero. Ripeto, dire proprio ciò che penso, è un comportamento molto maleducato secondo me. Se non è richiesto. Ad ogni modo avrei sicuramente lasciato qualcosa di bello a questa ragazza.
Adesso, però, poniti questa domanda: la vuoi davvero la ragazza?
Ps ma stai tranquillo. Vivi la tua vita giorno per giorno. Buona giornata


Io sono più che altro in cerca di risposte, verso quella ragazza ti dico la verità non provavo neanche una gran attrazione sessuale, avrei voluto conoscerla veramente. "Oh che cosa strana, qualcuno che è interessato a qualcos'altro, non è umano, scappiamo!" :facepalm:
Magari andando per ipotesi assurda se avesse comunicato con me avremmo trovato un'intesa di un certo tipo che si sarebbe poi trasformata in una profonda amicizia e avrei trovato ciò che cercavo. Non una compagna ma qualcosa di altrettanto valido ;)
Secondo me è più facile, chi non ci vuole ha trovato di meglio. :lol: e casualmente chi ci vuole è spesso qualcuno che non ci piace... -.-
A questa ragazza ho lasciato qualcosa che avrà già dimenticato perché il valore delle parole dipende da chi le pronuncia. Se "nessuno" fa o ti dice qualcosa di estremamente positivo ciò che ha detto o fatto non ha alcun valore. :sleep:
Vorrei tante cose, quella non lo so più, ma di certo le mie ricerche dati i pessimi risultati si concludono qui.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Perché vi piace fare le foto?

Messaggioda VeraVita » 01/02/2022, 20:54



Lory White ha scritto:
VeraVita ha scritto:Che bella risposta che mi hai dato, davvero! Sai, qual è il problema? Anche se penso che hai detto diverse cose giuste penso che l'arte però debba trasmettere qualcosa di bello. Ad esempio: se io da una brutta esperienza passata che ho vissuto non riesco a trovare un senso, che sia anche una piccola stupidaggine un qualcosa di positivo mi fa stare male. Soffrire a vuoto per me fa peggio ed è contro producente. A volte mi è capitato di dovermi immergere con tutta me stessa nell'arte per andare avanti. A me (anche se non sembra) piace molto scrivere. Potermi in qualche modo distrarre scrivendo mi ha molto aiutata nella vita. Ma anche il solo fatto di poter trovare un senso nelle cose per andare avanti mi ha giovata.
A volte però non si può trovare nessun senso e solo il tempo ci darà le risposte.
Grazie per tutto l'ascolto e grazie ancora per la tua risposta

Il fatto è che mi piace anche l'alchimia e quindi andare a conoscere il proprio nero, la propria opera al nero lo considero importante. Però nel mio cuore non posso che darti ragione perchè voglio Bellezza <3


Sei una poetessa, davvero <3 grazie ancora per la tua risposta
  • 1

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Perché vi piace fare le foto?

Messaggioda VeraVita » 01/02/2022, 21:02



TheDarkKnight ha scritto:
VeraVita ha scritto:Il tuo ruolo in questa storia, anche se per me è molto maleducato dire cosa si pensa, è che nella vita si ha sempre una scelta.
A me il tuo comportamento, perdonami, mi fa pensare una persona che non si sente pronta ad innamorarsi e avere qualcuno al proprio fianco.
Per questa ragazza che non sei riuscito a conquistare penso che chi non ci vuole non ci merita. Molto sintetizzato il mio pensiero. Ripeto, dire proprio ciò che penso, è un comportamento molto maleducato secondo me. Se non è richiesto. Ad ogni modo avrei sicuramente lasciato qualcosa di bello a questa ragazza.
Adesso, però, poniti questa domanda: la vuoi davvero la ragazza?
Ps ma stai tranquillo. Vivi la tua vita giorno per giorno. Buona giornata


Io sono più che altro in cerca di risposte, verso quella ragazza ti dico la verità non provavo neanche una gran attrazione sessuale, avrei voluto conoscerla veramente. "Oh che cosa strana, qualcuno che è interessato a qualcos'altro, non è umano, scappiamo!" :facepalm:
Magari andando per ipotesi assurda se avesse comunicato con me avremmo trovato un'intesa di un certo tipo che si sarebbe poi trasformata in una profonda amicizia e avrei trovato ciò che cercavo. Non una compagna ma qualcosa di altrettanto valido ;)
Secondo me è più facile, chi non ci vuole ha trovato di meglio. :lol: e casualmente chi ci vuole è spesso qualcuno che non ci piace... -.-
A questa ragazza ho lasciato qualcosa che avrà già dimenticato perché il valore delle parole dipende da chi le pronuncia. Se "nessuno" fa o ti dice qualcosa di estremamente positivo ciò che ha detto o fatto non ha alcun valore. :sleep:
Vorrei tante cose, quella non lo so più, ma di certo le mie ricerche dati i pessimi risultati si concludono qui.


Più ti leggo e più penso che non ti manca proprio niente per avere chi vuoi. A meno che tu dietro questo schermo, sia in realtà un alieno travestito da umano, allora, si, ti direi: "guarda, con tutto rispetto che meriti, secondo me, un'umana è difficile se la conquisti" ma tu, scusami, quali problemi hai?
Mi è più facile pensare che non la vuoi la ragazza.
Per carità, le tue affermazioni sono una possibilità. Ma se vuoi davvero qualcosa, credimi che l'avrei. Il problema, però, è: lo vuoi davvero?
Vuoi davvero le cose che scrivi?
Buone cose
  • 0

VeraVita
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1394
Iscritto il: 04/09/2021, 10:44
Località: Roma
Citazione: "È strano come quando manca qualcosa, il mondo stia sempre a ricordartelo in tutta la sua bellezza"
Genere: Femminile

Perché vi piace fare le foto?

Messaggioda TheDarkKnight » 02/02/2022, 20:10



Il meglio di me penso esca da ciò che scrivo e non da ciò che dico, ne sono cosciente. La differenza è sottile ma là fuori è una cosa che purtroppo risulta determinante. Se le due forme di espressione fossero coincidenti allora sarei d'accordo con te, potrei conquistare chiunque semplicemente a parole, la comunicazione come sappiamo è fondamentale.
Ciò che scrivo può ovviamente piacere, ma è solo una piccola parte di quell'identità che si è sviluppata nel corso degli anni proprio perché quasi totalmente privata della spontanea quanta immediata comunicazione verbale.
Ciò che noto infatti è che la maggior parte delle persone pur essendo in grado di sviluppare fluenti e profondi discorsi, raramente è in grado di metterli correttamente su carta al punto che ormai prediligono i vocali ai testi scritti. Chiusa questa piccola parentesi. Sul fatto di essere un alieno in realtà qualche dubbio mi è venuto.. quando ti rendi conto che tra te e gli altri sembra esistere una sorta di barriera non aggirabile inizi a fantasticare su qualsiasi cosa, converrai che renderebbe tutto molto più spiegabile. :lol:

Il mio unico problema a tal riguardo credo sia l'essere troppo esigente cosa che mi spinge a ridurre drasticamente le eventuali possibilità di approfondire una conoscenza, ma anche la sensazione che do di stare benissimo totalmente da solo non gioca molto a mio favore. Detto questo l'idea di avere qualcuno accanto pur essendo la normalità per chiunque, ad oggi mi sembra pura fantascienza. Poi c'è da dire che la possibilità deve pur capitare, è quella è la cosa più rara.
  • 0

“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”.

"...tu per loro sei solo un mostro come me..."

"Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto."

"Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???"


"Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto."

"Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"

Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

Immagine :shifty:
Avatar utente
TheDarkKnight
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1488
Iscritto il: 27/11/2013, 13:50
Località: Inferno
Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Foto, Immagini & Arte

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'