Quale libro stai leggendo?

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!
Messaggio
Autore
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#241 Messaggio da l.pallad »

L'ultima volta mi ero dimenticato di dirvi che tra i libri che ho letto c'era "Solo come un cane" di Antonio Ferrara. Poi di recente ho letto e finito "Crea, scrivi e racconta" di Antonio Nobili. E Ora sto leggendo "La strategia dell'ombra" di Paolo Di Reda.
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#242 Messaggio da l.pallad »

Io ora sto leggendo "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: il calice degli dei" di Rick Riordan.
Massimiliano89
Amico Top Level
Messaggi: 1504
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Occupazione: Paroliere
Genere: Maschile
Località: Provincia di Roma
Contatta:

Quale libro stai leggendo?

#243 Messaggio da Massimiliano89 »

" La Famiglia " di Ed Sanders. Parla di Charles Manson e dell'omicidio della moglie di Roman Polanski
Avatar utente
Manfred
Amico level nine
Messaggi: 416
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile
Località: Cosenza

Quale libro stai leggendo?

#244 Messaggio da Manfred »

Ora sto leggendo "Il piede di Fanchette" di Restif de la Bretonne.
Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#245 Messaggio da l.pallad »

Ultimamente ho letto e finito "Di te ne resterà ancora: Storia di un poeta che divenne drago" di Emanuele Gamba. Ed ora mi appresto a leggere "Percy Jackson e gli dei dell'olimpo: Il furore della dea" di Rick Riordan.
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#246 Messaggio da l.pallad »

In questo periodo ho letto e finito MAGIA GRECA - Volume 1: Un viaggio affascinante nel Mondo Magico delle Tradizioni, del Folklore Greco e della Dea Hekate di Prof Paola Babatsikou, di cui ho conosciuto anche lei al club del libro ottenendo una copia autografata.
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#247 Messaggio da l.pallad »

Ho letto e finito la trasposizione libro di Dragon Ball Super, Superhero, di Masatoshi Kusakabe. Ed ora sto leggendo "Codex Alera: Le furie di Calderon" di Jim Butcher.
Avatar utente
Lena_
Amico level one
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/03/2025, 23:57
Genere: Femminile
Località: Italia

Quale libro stai leggendo?

#248 Messaggio da Lena_ »

Sto leggendo "Il codice dell'anima" di James Hillman. Un testo complesso, ma che suscita molte riflessioni.
Avatar utente
Manfred
Amico level nine
Messaggi: 416
Iscritto il: 06/09/2014, 12:46
Citazione: Lode a Mishima e a Majakovskij.
Genere: Maschile
Località: Cosenza

Quale libro stai leggendo?

#249 Messaggio da Manfred »

"La sadica perfetta" di Terence Sellers.
Immagine

Immagine

Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne, mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso, non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio, non voglio esser giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato
l.pallad
Amico level nineteen
Messaggi: 913
Iscritto il: 28/02/2016, 9:48
Genere: Maschile
Località: Nettuno

Quale libro stai leggendo?

#250 Messaggio da l.pallad »

SnowWhite il male nel cuore di Lauren Blackwood.
Rispondi

Torna a “La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura”