Middlegame ha scritto:Fight Club di Palahniuk
Gattanera20 ha scritto:Middlegame ha scritto:Fight Club di Palahniuk
Di Chuck ho letto "Cavie". Di Fight Club ho visto il film. Il libro è meglio o peggio del film?
Middlegame ha scritto:Gattanera20 ha scritto:Middlegame ha scritto:Fight Club di Palahniuk
Di Chuck ho letto "Cavie". Di Fight Club ho visto il film. Il libro è meglio o peggio del film?
Cavie è un libro spettacolare, quasi quasi me lo rileggo finito Fight Club.
Allora il libro è pregno dello stile di Palahniuk col su far ripetere delle frasi che andando avanti nel libro subiranno delle leggere modifiche. Al momento lo sto adoranoma devo ammettere che forse potrei propendere leggermente per il film. Devo vedere com'è il finale però che mi sembra sia diverso rispetto a quello del film (o almeno così mi hanno detto).
Tra parentesi sempre suo ti consiglio Rabbia.
Hystèria ha scritto:Middlegame ha scritto:Gattanera20 ha scritto:Middlegame ha scritto:Fight Club di Palahniuk
Cavie è un libro spettacolare, quasi quasi me lo rileggo finito Fight Club.
Allora il libro è pregno dello stile di Palahniuk col su far ripetere delle frasi che andando avanti nel libro subiranno delle leggere modifiche. Al momento lo sto adoranoma devo ammettere che forse potrei propendere leggermente per il film. Devo vedere com'è il finale però che mi sembra sia diverso rispetto a quello del film (o almeno così mi hanno detto).
Tra parentesi sempre suo ti consiglio Rabbia.
Di Palahniuk son riuscita a leggere solo Invisible Monster. Non so se mi sia piaciuto un sacco o mi abbia fatto proprio pena...
Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti