Il mio giorno

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

Il mio giorno

Messaggioda Nisei » 05/06/2013, 20:41



Il mio giorno e’ un’ora, la mia ora e un minuto, il mio minuto e il mio secondo! cosi passa il tempo, il tempo e solo un battere di ciglia che al risveglio e passato . giorno dopo giorno ,vorrei cambiare il mio giorno con un giorno di un bimbo spensierato , ignaro di comprendere la vera ragione di un giorno ,la voglia di crescere e diventare adulto ,mentre io vorrei un giorno da bambino lui vorrebbe un giorno da adulto,cosi scorre il tempo dove ogni giorno diventa ora, e dove ora diventa minuto e’ dopo minuto per minuto diventa attimo.!! questo e il mio giorno..l’attimo di riflettere che oggi e un nuovo giorno, ricordo appena di aver sbattuto gli occhi e di essermi addormentato, che e’ gia’ un’altro giorno, e cosi si ripete giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, ma basta quell’attimo per capire che sono insonne , vittima di questo giorno che intrappola il mio tempo,cosi mi ritrovo abituato a vivere questo giorno insonne e vigile di sonno. Odio il ticchettio dell’orologio che segna le mie ore che diventano minuti,cosi alla fine di un ticchettio arriva l’ora quell’ora che aspetto per poter capire che sono sveglio e non insonne! difficile capire qual’e il giorno alla notte, ma ti affacci alla finestra e capisci che e’ un nuovo giorno,alzarsi da una notte e come alzarsi da un giorno,qualcuno lo chiama insonnia, se dovrei mettere un nome a questo giorno io lo chiamerei semplicemente “IERI”.
  • 0

Avatar utente
Nisei
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 144
Iscritto il: 29/01/2013, 20:18
Località: Monza- Italia
Citazione: E' solo chi vola alto.
Genere: Maschile

Il mio giorno

Messaggioda Meiko » 06/06/2013, 13:19



In pratica stai dicendo che ogni giorno è uguale al precedente, che sono tutti i giorni sono noiosi e uguali e nulla cambia, e tu vivi come in apatia... nell'attesa che magari qualcosa cambi..
Non c'è un piccolo obiettivo da raggiungere ogni tanto? Non so, qualcosa da fare che ti piaccia, ti stia a cuore..? In modo da poter rendere quei minuti diversi dagli altri e dare a quel giorno un tocco che lo distingua da "ieri".

Nisei ha scritto:se dovrei mettere un nome a questo giorno io lo chiamerei

Aaaaaaaaargggghhh s vede che non eri te stesso mentre scrivevi... Ok, puoi mandarmi improperi, se vuoi..
  • 0

I am the keeper of my mind and body.
Wherever Love is present, fear is a stranger.
And Love is here!
cit. Kyle Gray


Se ti va, seguimi su Telegram - ShinNoWa-Armonia dell'anima -https://t.me/ShinNoWa


To know the Universe is to know Myself
To know the Myself is to know Universe
My Soul is the True and Real aspect of Myself


Claim your space and remember your Wholeness
Avatar utente
Meiko
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 4215
Iscritto il: 10/12/2012, 22:14
Località: Dreamland
Occupazione: Tecnico radiestesista e Lettrice di RA ARCI
Citazione: Sometimes the brightest light comes from the darkest places
Genere: Femminile


Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'