Il mio libro tratto da un videogioco

To the Moon

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

Il mio libro tratto da un videogioco

Messaggioda Ubino » 14/08/2017, 21:42



Salve, oggi dopo 5 giorni di intensa scrittura, ho finito il mio libro tratto da un videogioco chiamato "To the Moon".
Trama (copiata dalla wiki, sono pigro XD)
To the Moon si apre con l'arrivo della dottoressa Eva Rosalene e il dottor Neil Watts a una grande abitazione costruita su una scogliera, nei pressi di un faro. In questa casa vi abita l'anziano Johnny Wyles, ormai prossimo alla morte, insieme alla badante Lily e a Sarah e Tommy, i figli di lei. I due dottori appartengono alla Sigmund Agency of Life Generation, una società che offre ai suoi clienti la possibilità di esaudire un loro desiderio, attraverso l'impianto di ricordi artificiali. Dato che queste memorie andrebbero in contrasto con le vere convinzioni del paziente, il procedimento viene effettuato soltanto su persone a cui resta poco tempo da vivere, in modo da garantire loro una morte serena e senza rimpianti.

Per chi volesse leggerlo, mi contattasse in privato e darò il link in formato pdf. La storia è bellissima, ne vale davvero la pena. Se avete invece giocato al videogioco beh, buon per voi : )
  • 0

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Avatar utente
Ubino
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 04/04/2017, 18:56
Località: Italia
Genere: Maschile

Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

Reputation System ©'