Fame

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

Fame

Messaggioda Elle1 » 24/03/2020, 2:29



Entrai nella caverna, era completamente nera e non vedevo più il percorso di terra. Continuai per qualche altro passo, sempre più lento fino a fermarmi. Mi voltai e la luce alle mie spalle scomparve. Io sapevo dov’ero, capivo perfettamente dove mi trovavo e sarei potuto ritornare indietro. Presi, invece, un’altra scelta, apparentemente senza legame con la prima. Mi conficcai una mano nel petto e ne estrassi il cuore pulsante. Perdeva sangue a ogni battito e lo sentivo come un bambino desideroso di fuggire da te ma incapace di farlo. Ecco, questo era il mio dono, il mio cuore per quella caverna. Cos’era la caverna? Non saprei cosa dire, so solo che questo buio era più luminoso del sole là fuori. E io avevo bisogno di riuscire a vedere. Il cuore iniziò ad afflosciarsi come se stesse perdendo il sangue dall’interno. Lo gettai via, a pochi metri da me. Devo confessarlo, sono dipendente da quel sacco rosso. Le mie gambe cedettero e ne persi il controllo, così come la mia bocca che si gettò sul mio cuore e iniziai a divorarlo per farlo tornare in me. Ma nel petto avevo un grande foro e il cuore scappò ogni volta. Lo rifeci tante volte, non volevo, finché la ferita si ricucì e tornai ad avere il controllo dei miei arti e della mia fame. Mi incamminai verso l’uscita della caverna. A passi lenti, sorpassai la soglia e fui investito dalla luce del sole ma ora era ancora più accecante di prima. Compresi il buio della caverna, non era luce quella che vedevo lì. Gli occhi mi si bruciarono e li coprii subito con un braccio. La pelle che si ustionava e il dolore lancinante della pelle che si staccava bruciante. Fui costretto a proteggere il braccio, non sopportavo più quella sofferenza. Guardai il sole per alcuni secondi, poi svenni.
  • 0

Elle1
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/09/2017, 0:37
Genere: Maschile

Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'