La morte di Anobii

La Setta Dei Poeti Estinti.
Poesie, racconti, libri, letteratura, miti, leggende barzellette... Condividiamo le creazioni dei Grandi e... anche nostre!

La morte di Anobii

Messaggioda meryoc » 24/04/2014, 2:03



Steven Adler ha scritto: sei italiani si dieci non han letto nemmeno un libro...

avevo letto un sondaggio l'anno scorso a dir poco imbarazzante sulla quantita' di gente in Italia che legge, comunque si sa che il popolo italiano e ' un branco di ciucci dove regna sovrana la superficialita'
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

La morte di Anobii

Messaggioda meryoc » 24/04/2014, 2:07



Rothko ha scritto: e se c'è qualcosa che mi fa più schifo della Feltrinelli questa è la Mondadori.

perche' ti fa schifo la feltrinelli e la mondadori ?? io non ho trovato nessun difetto pero' magari sono ignorante in materia , non me ne intendo tanto sulla qualita' delle case editrici , io guardopiu' :bookread: il singolo libro
  • 0

Avatar utente
meryoc
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 61
Iscritto il: 22/01/2013, 20:52
Località: milano
Citazione: la felicita' e' uno stato interiore ..
Genere: Femminile

La morte di Anobii

Messaggioda Rothko » 24/04/2014, 10:26



Per quanto riguarda la Feltrinelli, non mi riferivo alla qualità delle pubblicazioni, ma alla strategia, che definire scorretta sarebbe poco, di creare un monopolio attraverso la sistematica distruzione di ogni altro circuito editoriale. Chiedi agli ex dipendenti della Edison (solo per fare un esempio) e vedi cosa ti dicono. Quanto alla Mondadori, credo che potresti arrivarci da sola a capire perché non mi piace. ;)
  • 0

Avatar utente
Rothko
Amico level seventeen
 
Stato:
Messaggi: 843
Iscritto il: 11/06/2013, 0:20
Località: Italia
Genere: Maschile

La morte di Anobii

Messaggioda petra944 » 05/07/2016, 4:59



non saprei perche' non ti piace , comunque piccolo aggiornamento ora Anobii funziona benissimo )
  • 0

Avatar utente
petra944
Amico level nine
 
Stato:
Messaggi: 404
Iscritto il: 11/06/2015, 7:08
Località: MI
Genere: Femminile

Precedente

Torna a La setta dei poeti estinti - Forum Letteratura

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'